Eccomi qui di nuovo!
Itrael, scrivo da Roma. Colgo l'occasione per farti un ringraziamento pubblico, appena conosciuti mi stai già aiutando tanto!
Lavoro da orefice... beh, non saprei se può essere considerato così! Dovrò smontare il cruscotto e la plancia centrale per sistemare i legni che son davvero brutti (qualcuno ci ha messo le mani in passato rovinando i colori e la lucidatura), con l'occasione tirerò via anche il radiatorino del riscaldamento che è bucato e lo farò revisionare, poichè fa cadere liquido di raffreddamento nei piedi (per ora ci vado in giro avendo strozzato il tubo che porta il liquido mediante una fascetta da elettricista!).
I quadrifogli esterni sono da sostituire e costano un occhio, restaurare il volante (per fortuna ho un amico che è restauratore e me lo farà come regalo), le gomme sono come sassi, le coppe ruota sono presenti ma abbozzate... insomma, sì: ribadendo quanto ho detto prima, la macchina è bella, è in ordine di meccanica e quindi la posso usare, ma col tempo metterò mano a tutte queste cosine!
Se qualcuno appassionato e maniaco di GT passasse da queste parti a darmi consigli e suggerimenti ne sarei contentissimo!!