Ciao e benvenuto sul forum.
Sono un ex proprietario ank'io , ma di un maggiolino giallo cabrio del '72 se nn ricordo male.
Bhe consigli, come detto erano in SKY nero, belli sarebbero in pelle.Dipende cosa vuoi fare se attenerti all'originalità o fare come tanti che le hanno trasformate sempre + anche con sedili avvolgenti!.Cmq attento al bulbo, spesso può avere i problemi ed è quello k ti segnala la temperatura dell'olio,poi porta sempre con te una cinghia di ricambio ed una chiave x allentare la puleggia nel caso, spero che nn ti perda l'imbottitura vegetale la cappotta, xkè è uno stress trovarsi sempre quel pulviscolo addosso, rimorchiaci il + possibile, questo è il minimo.
Se trovi uhn modo x rendere reclinabili i segiolini nn è male!!!
Rivesti la leva del freno con della gomma piuma, altrimenti qualcuno potrebbe farsi male alle giocchiaOvvi vecchi ricordi.
Domanda ma il maggiolone era come il maggiolino!ank quello col riscaldamento che veniva dal vano motore? altrimenti prega di nn avere freddo ed i vetri appannati, xkè soffochi!
GODILA IL + POSSIBILE.
è UNA MACCHINA TROPPO DIVERTENTE,
Io l'ho portata a Parigi quando ci abitavo, poi sull'atlantico con le tavole da surf di traverso, ( Biarritz , Lacanou e Hossegor), Parigi di nuovo, in treno fino Nizzae ritorno scoperto sulla litoranea a fine ottobre, ricordi splendidi.