Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono appena approdato in questo bel sito ed interessante forum.
Ho una grande passione, da sempre, per gli sport automobilistici...specialmente per rally...li vedo da quando ero giovanissimo (quante notti in bianco...).
Ha 40 anni finalmente potetti coronare il mio sogno di indossare casco e tuta.....comprai un 112 N...poi A.... e fogai questa passione per 7 anni...scaduto il 112 ho appeso il casco al fatidico chiodo....
Mi sono quindi reindirizzato verso la fotografia (altra mia grande passione) dove uso lo pseudonimo pietroz... ed ho "scoperto" i rally storici.....in piu', giusto per rimanere nell'ambiente, faccio l'Ufficiale di gara.....
Quest'anno, sempre con la mia fida macchina fotografica, sono andato al Cremona, all'Elba, al Brescia ed al Valpantena.
Mi e' piaciuto moltissimi l'ambiente...l'aria che si respira....il rivedere le auto della mia gioventu'....cosi' belle e spettacolari...
Le foto che inserisco nel mio album fotografico sono tutte originali, non rielaborate con photoshop o simili.....
Un rimpianto?.....avere venduto, per mancanza di spazio, il mio Caro 112 Gruppo A........
Mi sono un po' dilungato......
ciao
pietro