Autore Topic: Ciao a tutti...  (Letto 6213 volte)

Offline Lukignolo

• Pilota
  • *
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #15 il: 02 Marzo 2009, 09:46:48 »
Ciao, si ne abbiamo auto che dobbiamo dar via causa spazio, maggioloni d'epoca qualche 500 e 112 diciamo che li abbiamo svenduti la settimana scorsa però è rimasto qualcosa, avevo anche messo un annuncio sul vostro sito.
Io lascio il mio cell 340********* cosi ci sentiamo al di fuori del forum perchè non mi sembra giusto fare del commercio e della pubblicità, perlomeno non in questi post che riguardano altro...ok? ;)
Comunque sto cercando qualcuno che ha una milletrecento per scambio opinioni, c'è qualcuno nel forum?
Grazie!
« Ultima modifica: 02 Marzo 2009, 14:05:16 da deltahf84 »

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #16 il: 02 Marzo 2009, 10:09:00 »
Ciao, si ne abbiamo auto che dobbiamo dar via causa spazio, maggioloni d'epoca qualche 500 e 112 diciamo che li abbiamo svenduti la settimana scorsa però è rimasto qualcosa, avevo anche messo un annuncio sul vostro sito.
Io lascio il mio cell 3403036426 cosi ci sentiamo al di fuori del forum perchè non mi sembra giusto fare del commercio e della pubblicità, perlomeno non in questi post che riguardano altro...ok? ;)
Comunque sto cercando qualcuno che ha una milletrecento per scambio opinioni, c'è qualcuno nel forum?
Grazie!
complimenti per la passione e benvenuto anche da me. senza voler fare pubblicità hai anche una 5 alpine da vendere?

Offline Lukignolo

• Pilota
  • *
« Risposta #17 il: 02 Marzo 2009, 10:16:37 »
Ciao...No renault 5 da vendere no.mi spiace

furbo

• Visitatore
« Risposta #18 il: 02 Marzo 2009, 10:47:49 »
Ciao...No renault 5 da vendere no.mi spiace
Mà c'è l'hai?
Sè si che modello..?
Semplice curiosità...

Offline Lukignolo

• Pilota
  • *
« Risposta #19 il: 02 Marzo 2009, 10:56:07 »
Si però le auto non sono mie ma di mio suocero. Io personalmente ho una 1300 e uan topolino belvedere. Anche se le auto le vedo praticamente tutti i giorni perche gestisco una concessionaria-autonoleggio nella sua carrozzeria.
Poi mio suocero ha 3 capannoni pieni di auto storiche. Mi informo sul modello da lui (perchè non me ne intendo) e ti dico.

furbo

• Visitatore
« Risposta #20 il: 02 Marzo 2009, 11:00:00 »
Si però le auto non sono mie ma di mio suocero. Io personalmente ho una 1300 e uan topolino belvedere. Anche se le auto le vedo praticamente tutti i giorni perche gestisco una concessionaria-autonoleggio nella sua carrozzeria.
Poi mio suocero ha 3 capannoni pieni di auto storiche. Mi informo sul modello da lui (perchè non me ne intendo) e ti dico.

Grazie..rimango in attesa..

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #21 il: 02 Marzo 2009, 11:02:44 »
Lukignolo , ti ho mandato un messaggio per rispondermi clicca su "risposta" , ci tengo.

Offline Lukignolo

• Pilota
  • *
« Risposta #22 il: 02 Marzo 2009, 11:04:20 »
Fatto! :)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #23 il: 02 Marzo 2009, 11:06:49 »
grazie mille , ti farò sapere

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #24 il: 02 Marzo 2009, 14:18:37 »
Ciao...
Scusa ma non si può pubblicare un cell privato,più che altro per privacy.
Se qualcuno è interessato può contattarti tramite PM ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #25 il: 03 Marzo 2009, 09:29:17 »
Benevenuto e complimenti per la passione.
Toglimi due curiosità: la passione per le storiche ti è venuta vedendole nel capannone del tuo futuro suocero o ti attraevano già?
Che modelli ha nel capannone?

La 1300 è un'auto veramente bella, una delle mie preferite.
E' stata progettata in un periodo dove "l'americanismo" spopolava, infatti la sua linea ricorda molto le auto americane.
Come dice giustamente effe131, la 131 è stata una sua evoluzione ed entrambe i modelli hanno avuto un'ottimo successo.

Offline Lukignolo

• Pilota
  • *
« Risposta #26 il: 03 Marzo 2009, 10:15:12 »
Diciamo che mi sono appassionato di auto d'epoca anni fa guardando il film di celentanoe  pozzetto ''lui è peggio di me'',infatti punto proprio ad aprire un noleggio auto d'epoca, poi ovviamente le sue auto mi hanno aiutato. Ha un po di tuttoprinipalmente fiat dagli anni 50 in su. Io adesso ambisco ad acquistare auto piu vecchie, anni 30-40 come la balilla che sarebbe per me il primo obbiettivo raggiunto, mi piace molto anche la Topolino ma io ho solo la Belvedere, mio suocero invece ne ha diverse Topolino, tra l'altro ne vende anche una ma per me la cifra è gia troppo oltre...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #27 il: 03 Marzo 2009, 10:56:14 »
Diciamo che mi sono appassionato di auto d'epoca anni fa guardando il film di celentanoe  pozzetto ''lui è peggio di me'',infatti punto proprio ad aprire un noleggio auto d'epoca, poi ovviamente le sue auto mi hanno aiutato. Ha un po di tuttoprinipalmente fiat dagli anni 50 in su. Io adesso ambisco ad acquistare auto piu vecchie, anni 30-40 come la balilla che sarebbe per me il primo obbiettivo raggiunto, mi piace molto anche la Topolino ma io ho solo la Belvedere, mio suocero invece ne ha diverse Topolino, tra l'altro ne vende anche una ma per me la cifra è gia troppo oltre...

E' raro trovare un ragazzo giovane come te che apprezza le auto ante-guerra. Perciò meriti ammirazione. Io, ad esempio, ho 22 anni e le mie auto preferite sono quelle degli anni '80. ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #28 il: 03 Marzo 2009, 11:01:03 »
In effetti le auto ante anni '50 sono profondamente diverse da quelle degli anni successivi e sono cariche di storia e di fascino perchè sono le prime, ma anche a me faticano ad appassionarmi.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #29 il: 03 Marzo 2009, 11:23:51 »
A me piace un po' tutto,anche se la mia fede preponderante è quella del lancista e dell'Abarthista...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23