Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 5571 volte)

Offline nicola_zz

• Pilota
  • *
Re: ciao a tutti
« Risposta #15 il: 11 Marzo 2009, 21:25:31 »
tglbrn, capisco il tuo punto di vista, devo farmi l'occhio

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #16 il: 11 Marzo 2009, 22:13:52 »
ciao a tutti , sono nicola ho 27 anni abito a voghera (PV). mi sto da poco appassionando all'automobile, anche se devo ancora imparare un bel po' di cose, a partire dalla meccanica e dai motori. ho guidato le seguenti macchine:
fiat panda !
fiat uno fire !
pegeout 206
mercedes classe e 190
mercedes classe e 200 (di mio padre, la uso ancora ogni tanto)
attualmente: nissan qashqai
quando ero ancora minorenne mio padre aveva la taunus della ford, di cui ho un ottimo ricordo. l'aveva presa a metano. l'ha data via per 1 milione di lire nel 1990 o giù di lì.
mi piacciono una caterva di modelli, ma amo particolarmente le 3 volumi anni 70.

Benvenuto fra noi!
Qui conta la passione.per cui stai sereno.Qui nessun o è un luminare,per cui no problem...
Bazzicando qui tra noi avrai l'occasione di espandere i tuoi orizzonti e di accrescere la tua cultura automobilistica.
E' proprio quella la molla che scatta dentro tutti quelli che giornalmente arricchiscono questo forum.
Di nuovo benvenuto! ;D

allora trazione post o ant ?? auto di prestigio ( Alfa Romeo ) o comuni ( Lancia/Fiat/Bmw ) ?? :o

sto ' scherzando nn date fuoco alle polveri ............ :D :D :D

Ciao Maicol.E' stato un piacere averti tra noi,anche se per un periodo di tempo così breve.Da ora sei bannato.Addio ;D ;D ;D

Salve Nicola,
intanto benvenuto in questo forum dove puoi trovare un sacco di persone competenti. vedo che alcune le hai già conosciute, ma ce ne sono tantissime altre!!

Io mi definisco un appassionato "della domenica" in quanto non sono nè un meccanico nè un carrozziere; mestieri che con la passione per le auto storiche sarebbero molto utili!?!? ma l'auto la voglio il più possibile perfetta per cui, quando decido di acquistare una vettura d'epoca, rivolgo la mia attenzione ai mezzi in perfetto stato sia di meccanica sia di carrozzeria.
Anche se la spesa iniziale può essere superiore, sono convinto che alla fine della fiera vengo a spendere sempre meno di coloro che partono con un budget basso e poi un po' per volta cercano di far raggiungere al mezzo la perfezione.
Ovviamente senza perdere di vista il valore reale che la vettura può avere in caso di una eventuale futura vendita.

Quoto ovviamente il tuo ragionamento,caro bruno...
Ma in realtà vorrei complimentarmi per l'avatar...
Che bella!
Mi è venuto un colpo al cuore ;D ;D ;D
Una gemella della mia ex-LX....Postaci al più presto delle immagini dell'ultima (o delle ultime ;) ) arrivata ;D ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #17 il: 11 Marzo 2009, 23:31:45 »
Benvenuto Nicola..ti troverai bene trà noi..

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2009, 08:07:11 »
ah molto bene perchè io non ne aggiungo molta con il mio bagaglio!!!

se parli di "bagaglio" sicuramente farai felice un certo Arcangelo ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #19 il: 12 Marzo 2009, 08:13:35 »
Benvenuto Nicola.
20.000 euro è un'ottimo budget, anche perchè se hai intenzione di puntare su qualche cosa di particolare, di eurini ce ne vogliono abbastanza.  ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #20 il: 12 Marzo 2009, 11:31:40 »
Benvenuto Nicola.
20.000 euro è un'ottimo budget, anche perchè se hai intenzione di puntare su qualche cosa di particolare, di eurini ce ne vogliono abbastanza.  ;)

Infatti...20 mila uero è un budget mica da ridere ;D
Io saprei già cosa prendermi ;)

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2009, 11:39:11 »
Ciao Nicola, benvenuto! :)

Ne compri di cosine carine con quella cifra! ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #22 il: 12 Marzo 2009, 13:13:59 »
Con 20.000 euro hai mooolta scelta...potresti comprarti una unica storica di qualità elevata..o magari due storiche meno blasonate..mà sempre interessanti..

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #23 il: 12 Marzo 2009, 13:24:14 »
Con 20.000 euro hai mooolta scelta...potresti comprarti una unica storica di qualità elevata..o magari due storiche meno blasonate..mà sempre interessanti..

magari tre alpine..... ;D
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2009, 16:07:00 »

Shhhh, non toccare questo tasto, altrimenti diventano 4...  :D

furbo

• Visitatore
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2009, 21:59:55 »

Bè...sarebbe un bel tris...magari però cambia la colorazione del tris..una Bordeaux..una Acciaio ed un'altra BluNavy... ;D ;D ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2009, 22:02:37 »
Shhhh, non toccare questo tasto, altrimenti diventano 4...  :D
Assolutamente no... ;)
Non per disdegnare le altre livree..''anche Bianca è carina''..mà tre auto di interesse storico..più una normale sono veramente tante da gestire..già mi sono dimenticato di rinnovare l'assicurazione sul Saxo.. :o..domani devo correre alla Agenzia...Sabato mi scade.. :(

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #27 il: 13 Marzo 2009, 08:10:15 »
dopo la scadenza hai ancora 15 giorni per rinnovarla

GTI79

• Visitatore
« Risposta #28 il: 13 Marzo 2009, 08:19:49 »
Attenzione: non ricordo più chi mi ha detto questo (cash mi sembra), ma tu hai 15 giorni di tempo per l'assicurazione, ma se ti fermano o peggio ancora fai un'incidente, vale solo ed esclusivamente la data di scadenza riportata sul talloncino!!!!

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #29 il: 13 Marzo 2009, 08:24:03 »
Attenzione: non ricordo più chi mi ha detto questo (cash mi sembra), ma tu hai 15 giorni di tempo per l'assicurazione, ma se ti fermano o peggio ancora fai un'incidente, vale solo ed esclusivamente la data di scadenza riportata sul talloncino!!!!

se ti fermano non succede niente, è successo pochi giorni fa proprio mentre mia moglie andava a rinnovare l'assicurazione della musa.L'agente assicurativo ha poi confermato che non era sanzionabile perchè aveva 15 giorni di tempo dalla scadenza.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23