Innanzi tutto benvenuto tra noi...
E poi complimenti per le auto,in particolar modo per la Lancia
Com'è nata la passione?
Quanti anni hai?
Di dove sei?
(Sembra un interrogatorio,ma è solo per conoscerci meglio )
Allora, ho 26 anni e sono di Trieste. La passione e' nata in tempi relativamente recenti, da bambino non ero particolarmente appassionato di automobili...
La Giulietta e' stata cercata, mentre la Delta per cosi' dire l'ho trovata...
Di Giuliette ne ho viste parecchie, io e il mio amico ne cercavamo una buona, non necessariamente perfetta... trovata un anno fa in un paese vicino a UD. E' una MY '81, primo restyling, colore luci del bosco. Aveva una bolla di ruggine sotto il parabrezza che e' stata sistemata, sono stati rifatti i freni e un tagliando generale con sostituzione di tutte le parti in gomma. Contestualmente alla sostituzione degli pneumatici abbiamo montato i cerchi millerighe da 13" trovati presso un demolitore di Brescia.
La Delta e' un acquisto recente, salvata da rottamazione certa per una cifra simbolica. E' una delle ultime 1300 LX MY '83, colore grigio chiaro metallizzato. E' un po' vissuta di carrozzeria, ma assolutamente completa e in buone condizioni generali di meccanica.Unico particolare non originale monta il paraurti posteriore del modello '86. Attende cmq una sistemata generale.
Vi prometto a breve le foto!