un restauro è antieconomico per qualunque auto di produzione comune.
Non sono totalmente d'accordo, alle condizioni che hò sopra esposto alle volte può essere conveniente se si è in grado di stabilire con sufficente precisione la spesa x il restauro, si può sempre portare l'interessato ai lavori e farsi fare un preventivo approssimativo delle spese da affrontare, poi è chiaro dipende sempre che tipo di restauro uno vuole, le variabili sono tali da cambiare di molto la cifra, io privilegio la sostanza all'apparenza, sulla mia fulvia coupè montecarlo qualcuno mi hà contestato che il rivestimento dei pannelli porta interni non hanno delle cuciture verticali ma orizzontali come la 1,3 S, permettetemi di avergli riso in faccia, punto primo perchè la mia essendo la 3° serie del 1975 non credo sia uguale alla 2° serie del 1972/73 inoltre la Lancia in quel periodo montava quello che in quel momento aveva a magazzino, lo sapete cosa hà risposto il registro storico Lancia alla domanda del precedente proprietario della mia che stava restaurando alla richiesta del colore delle cornici fari se cromati come la 1,3 S oppure nero opaco come la safari? In maniera elegante dissero, dipende dal periodo non numero di telaio, che era stato dato x avere una risposta precisa, in pratica quello che hò offermato sopra. In pratica a mè interessa una scocca sana non mangiata dalla ruggine che se ben mimetizzata magari appare come le foto del duetto nero postate all'inizio della discussione, il punto è quanto costa sostituire i fondi, e gli scaloni sottoporta come sono? Impensabile siano sani, x una spyder ai fini della torsione della scocca sono fondamentali, scommetto che una carrozzeria normale x la loro sostituzione non fà il lavoro completo x meno di 3000 euro, significa costo totale almeno di 15k euro, su autoscout24 ieri sera hò fatto una ricerca e ne hò trovate 3 sotto i 7k euro certo bisogna muoversi e andare a verificarle, sopratutto avere la competenza di controllarle correttamente