Benvenuto > Presentati: la tua passione

Ciao a tutti

(1/2) > >>

Eureka:
Ciao a tutti ragazzi(e non).
Ho 20 anni e sto pensando di prendere una porsche 944, base mi va bene, ma beccare ad un buon prezzo una turbo o una s2 non sarebbe male(magari dall'europa quando si potrà uscire con più facilità).
Mi sono iscritto al forum per trovare altri appassionati di auto e farmi dare una mano con alcuni dubbi che concernono il possedere un auto d'epoca, sinceramente pur documentandomi su quale sia l'iter per iscriversi all'asi e richiedere un certificato di storicità per un'auto non c'ho capito un H, quindi porgerò delle domande principalmente su quello ma mi piacerebbe sentire anche quali sono le vostre impressioni sull'auto e sui vari M.Y.

orso:
Comincio col darti il mio benvenuto  :D
certo non conosco le Porsche, ma quando l'avrai trovata non sarà complesso il percorso Asi.  :)

ITRAEL:
Benvenuto tra noi  :)

valetri75:
Benvenuto anche da parte mia. Nemmeno io conosco l'auto ma, per sentito dire da porschisti, non è semplice trovarne in perfetto ordine in quanto, trattandosi di una entry level dal prezzo tutto sommato abbordabile, viene spesso acquistata da gente che però, quando al primo intervento si rende conto di quanto sia costosa la manutenzione di una Porsche, la trascura o ci fa mettere le mani da ammiocuggino.

Nonsochenomemettere:
Benvenuto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa