Il Forum di Passioneauto.it
Benvenuto => Presentati: la tua passione => Topic aperto da: ico74 - 04 Ottobre 2010, 12:52:18
-
Ciao a tutti, scusate se non mi sono presentato prima...allora, mi chiamo Ulrico e vivo a Venezia, non possiedo (ancora) un'auto d'epoca, ma son cresciuto vedendo mio padre cambiare le seguenti auto : fiat 1100R, fiat 1300 e lancia fulvia 1300, poi è passato ad una clio nel 1997. In realtà un'auto d'epoca potrei anche averla avuta, ovvero una delta 1500 dell'83 (con aria condizionata) che apparteneva ad una zia di mio padre e che aveva 40000 km. Purtroppo è stata rottamata qualche anno fa, con mia somma tristezza.
Spero quindi di avere presto un'auto d'epoca tutta mia, mi piacerebbe una Y10 turbo.
Scusate ancora per le presentazioni in ritardo.
Buona giornata a tutti.
Ulrico
-
Ciao Ulrico, bevenuto!
Mica male la scelta della Y10 Turbo! Macchina difficilotta da condurre ad andatura allegra, ma ancor più difficilotta da trovare in buone condizioni ai giorni nostri. Però quel motore giustifica tutto! ;)
-
Benvenuto!
Che peccato per quella Deltuccia... :'(
-
benvenuto anche da parte mia :)
-
ciao benvenuto anche da parte mia , e buona permanenza :)
-
Benvenuto Ulrico! :)
-
La delta era proprio bella, sì, poi con il condizionatore...non aveva altri optionals, ma quello era stupendo per una macchina dell'83! Peccato davvero, almeno son riuscito a guidarla qualche volta, prima che facesse quella brutta fine...
-
Ciao Ulrico, benvenuto! ;)
Curiosa la scelta della Y10 Turbo, che risulta anche rara da trovare. Come ti sei appassionato a questa piccola tutto pepe? :)
-
Ciao Emanuele, è una passione che mi porto dal lontano 1995, quando già possedevo una Y10 4WD i.e. e vidi una turbo rossa fiammante girare dalle mie parti. Ero riuscito anche a conoscere il proprietario e a convincerlo a vendermela ma, ahimè!, ha distrutto la macchina in un incidente (senza feriti). Poi nel corso degli anni non ci ho più pensato, ma poco tempo fa, parlando con un mio collega che vorrebbe prendersi (moglie permettendo) una delta 8v integrale, mi è riaffiorato questo sogno...e son qua, a 35 anni, a cercare di realizzarlo...sarò impazzito! Ciao e grazie!
-
ma, ahimè!, ha distrutto la macchina in un incidente (senza feriti)
benvenuto, ma giustamente come ha detto cash, e' difficile tenerla in strada a velocita' leggermente elevate,...poi al cuor non si comanda...