Autore Topic: Mi presento  (Letto 2962 volte)

Offline didimauri

• Pilota
  • *
  • State buoni se potete
Re: Mi presento
« Risposta #15 il: 05 Ottobre 2010, 22:08:52 »
Grazie a tutti. Sono nato nel 1953 come le migliori auto d'epoca......scrivo da Biella. Comunque non sono tanto vecchio, in effetti non ho neanche tutto il giorno di oggi sulle spalle. A parte le battute, ho sentito davvero un caloroso abbraccio. Ringrazio tutti. A presto.
Il segreto della felicità è essere felici sempre qualunque cosa ci accada.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #16 il: 06 Ottobre 2010, 10:56:25 »
Ciao Maurizio! Mi è piaciuta molto la tua presentazione. ;)

Abitiamo vicini, perchè sono di Vercelli. Quando vengo dalle tue parti mi capita spesso di avvistare storiche interessanti. ::)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #17 il: 06 Ottobre 2010, 13:38:21 »
Grazie a tutti. Sono nato nel 1953 come le migliori auto d'epoca......scrivo da Biella. Comunque non sono tanto vecchio, in effetti non ho neanche tutto il giorno di oggi sulle spalle. A parte le battute, ho sentito davvero un caloroso abbraccio. Ringrazio tutti. A presto.

Ops, scusami!
Pensavo tu fossi un ragazzino che si avvicina per la prima volta al mondo dell'auto d'epoca, ma forse ne hai tu da insegnare a noi!
Mi spiego meglio: dicevo che ti avremmo consigliato l'auto da scegliere, ma mi sa che la potresti consigliare tu a noi!
Non importa, quello che conta è la passione, benvenuto lo stesso, e cerca di farti vedere presto a bordo della tua nuova "storica" !!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline didimauri

• Pilota
  • *
  • State buoni se potete
« Risposta #18 il: 06 Ottobre 2010, 16:24:25 »
Grazie Emanuele, felice di conoscerti, si ci sono delle auto epoca da paura qui, fan venire l'acquolina in bocca. Caro Maury (omonimo) io mi sento sempre un ragazzino, come dicevo ieri non ho ancora nemmeno tutto il giorno di oggi. Ho letto qualche vostro messaggio (si chiamano così? ) nel forum e credo di non aver nulla da insegnarvi in tema di auto anzi ho tutto da imparare perchè in quel campo davvero sono ragazzino..ino..ino... fra qualche tempo inizierò a fare domande e chiedere consigli, se possibile. Grazie e a presto.
Maurizio
Il segreto della felicità è essere felici sempre qualunque cosa ci accada.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23