Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 3155 volte)

Offline p.p.r.t

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 104
Ciao a tutti
« il: 03 Febbraio 2011, 20:55:46 »
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, ho scoperto questo forum girovagando sul web e dato che mi sono piaciuti gli argomenti trattati ho deciso di iscrivermi, nel mio garage trovano posto alcune macchine e moto di un pò tutte le età e spero con il vostro aiuto di arricchire le mie conoscenze..... ;)
Cerco ford granada II serie diesel possibilmente allestimento gl e tetto apribile.

Il Forum di Passioneauto.it

Ciao a tutti
« il: 03 Febbraio 2011, 20:55:46 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Ciao a tutti
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2011, 21:03:32 »
Benvenuto!

Togli il velo dalle auto, ma soprattutto togli il velo alla nostra curiosità...cosa riposa di preciso nel tuo box?
Da dove ci scrivi?

Vedrai che avrai parecchio da girovagare sul forum, chedi tutto ciò che vuoi, siamo a tua disposizione!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline p.p.r.t

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 104
Re: Ciao a tutti
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2011, 21:11:35 »
Grazie per il benvenuto.

scrivo da Chivasso provincia di Torino.

beh nel mio garage non c'è niente di eclatante però sono mie ci ho sudato per comprarle e le sto sistemando io e quindi per me sono dei gioiellini.....


di auto recenti ho una 147 black-line, una ypsilon serie platino e una 145 l, di storico ho una delta 1300 lx del 1996 con su 70000 km unico proprietario (mio nonno) e ancora le plastiche sulle porte, una 924 prima serie del 1978, una 924 seconda serie con tettuccio apribile e una 924 s, di quest'ultima molto probabilmente ne faro un mezzo da pista perchè non più immatricolata.

per quanto riguarda il settore due ruote sono presenti nel mio garage una R6 una benelli tornado tre 900, una gilera mxr e due honda nsr.

per quanto riguarda il settore mezzi agricoli ho un tagliaerba bcs del 1968 appena rimesso in moto dopo un letargo di almeno 30 anni.
Cerco ford granada II serie diesel possibilmente allestimento gl e tetto apribile.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ciao a tutti
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2011, 21:11:35 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Ciao a tutti
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2011, 21:23:56 »
benvenuto anche da parte mia, non è poi così male il tuo garage ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Ciao a tutti
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2011, 22:05:44 »
Benvenuto .
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ciao a tutti
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2011, 23:29:39 »
Benvenuto!
Troverai qui tra i nostri ranghi un tuo compaesano,Doppia Gobba,anche lui chivassese... :)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Ciao a tutti
« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2011, 06:41:11 »
benvenuto.....chivassese....siamo in 2 allora ;) :) :) :) :)

Offline p.p.r.t

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 104
Re: Ciao a tutti
« Risposta #7 il: 04 Febbraio 2011, 08:38:24 »
Ciao a tutti, grazie del saluto, che piacere trovare un compaesano in questo forum.... ;)
Cerco ford granada II serie diesel possibilmente allestimento gl e tetto apribile.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ciao a tutti
« Risposta #8 il: 04 Febbraio 2011, 08:38:38 »
Benvenuto! :)

Finalmente un altro 924ista come me! :D

Peccato che la "S" non sia più immatricolata, perchè da noi è rarissima ed è un mezzo molto molto interessante. Se mi venissero proposte allo stesso prezzo una 944 prima serie ed una 924 S nelle medesime condizioni, ti confesso che opterei per la seconda. ::)

Io ho una 924 dell'83, magari l'hai già vista dalle tue parti visto che ogni tanto vado a trovare il buon Doppia Gobba (sono di Vercelli). :)

Offline p.p.r.t

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 104
Re: Ciao a tutti
« Risposta #9 il: 04 Febbraio 2011, 08:51:09 »
Benvenuto! :)

Finalmente un altro 924ista come me! :D

Peccato che la "S" non sia più immatricolata, perchè da noi è rarissima ed è un mezzo molto molto interessante. Se mi venissero proposte allo stesso prezzo una 944 prima serie ed una 924 S nelle medesime condizioni, ti confesso che opterei per la seconda. ::)

Io ho una 924 dell'83, magari l'hai già vista dalle tue parti visto che ogni tanto vado a trovare il buon Doppia Gobba (sono di Vercelli). :)

Ciao mi sa che in giro per chivasso l'ho già vista.... la prossima volta che sei dalle mie parti fammelo sapere così magari potremmo andare a bere qualche cosa e conoscerci....

per quanto riguarda la 924 s quando l'ho presa era in condizioni disastrose, l'ho presa solo perchè me l'hanno dato al prezzo del ferro e pensavo di recuperarci qualche pezzo.... poi è più forte di me non ce  l'ho fatta a cannibalizzarla e per recuperarla stavo pensando di farci un bel mezzo da pista.....

p.s. io ho studiato a Vercelli andavo all'grario. ;)
Cerco ford granada II serie diesel possibilmente allestimento gl e tetto apribile.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ciao a tutti
« Risposta #10 il: 04 Febbraio 2011, 09:05:02 »
Ciao mi sa che in giro per chivasso l'ho già vista.... la prossima volta che sei dalle mie parti fammelo sapere così magari potremmo andare a bere qualche cosa e conoscerci....

Non mancherò! :) ;)

per quanto riguarda la 924 s quando l'ho presa era in condizioni disastrose, l'ho presa solo perchè me l'hanno dato al prezzo del ferro e pensavo di recuperarci qualche pezzo.... poi è più forte di me non ce  l'ho fatta a cannibalizzarla e per recuperarla stavo pensando di farci un bel mezzo da pista.....

Non sarebbe affatto male: ho sentito dire che quel 4 cilindri ha buonissime potenzialità. 8)

Se hai bisogno di una 924 per ricambi, ho un amico che si vuole disfare della sua "Giubileo" da restauro. Se ti interessa scrivimi pure in MP che ti do il contatto. ;)

p.s. io ho studiato a Vercelli andavo all'grario. ;)

Il mondo è piccolo! E il Piemonte ancor di più! :D

Io abito non lontano dall'agrario. ::)

Offline p.p.r.t

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 104
Re: Ciao a tutti
« Risposta #11 il: 04 Febbraio 2011, 09:29:48 »
Non mancherò! :) ;)

Non sarebbe affatto male: ho sentito dire che quel 4 cilindri ha buonissime potenzialità. 8)

Se hai bisogno di una 924 per ricambi, ho un amico che si vuole disfare della sua "Giubileo" da restauro. Se ti interessa scrivimi pure in MP che ti do il contatto. ;)

Il mondo è piccolo! E il Piemonte ancor di più! :D

Io abito non lontano dall'agrario. ::)

per il 924 mi interessa e anche molto ti ho scritto in MP


grazie mille..... ;)
Cerco ford granada II serie diesel possibilmente allestimento gl e tetto apribile.

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Ciao a tutti
« Risposta #12 il: 04 Febbraio 2011, 11:05:28 »
e vaaiiiiiiiiii
appena arrivato e già impegnatissimo
vedo che sei ridotto male come me: appena vedi una oggetto del passato lo vuoi rimettere in forma.
Credevo di essere strano a pulire e usare una motozappa del 1967, ma adesso so di non esser solo.
Ah, benvenuto!!!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Ciao a tutti
« Risposta #13 il: 04 Febbraio 2011, 12:04:12 »
Benvenuto tra noi! :)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Ciao a tutti
« Risposta #14 il: 04 Febbraio 2011, 12:15:25 »
dimmi dove sei...io sono in stradale torino ;) ;) :D :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23