Autore Topic: ciao a tutti da padova  (Letto 8676 volte)

Offline oceano

• Pilota
  • *
Re: ciao a tutti da padova
« Risposta #45 il: 19 Gennaio 2012, 16:30:30 »
ciao ragazzi padovani ... ma di dove siete=?=
dirompente come un onda.......la passione per i motori

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #46 il: 20 Gennaio 2012, 07:22:30 »
Zona termale..... ;)...buona anche per i cacciatori di foto, visto che qualche tedesco si avventura fin qua con la propria oldtimer.
L'anno scorso ho visto sfrecciare davanti casa due BMW-isetta con targa tedesca.
Un'altra volta ho pescato un austriaco e (presumo) consorte a bordo di una Jaguar E, verde.

Ciao
Fabio
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012, 07:24:12 da anadiplosi »

Offline oceano

• Pilota
  • *
« Risposta #47 il: 20 Gennaio 2012, 09:55:03 »
ciao fabio e grazie........................ direi che la zona è ottima per tutto....................

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #48 il: 20 Gennaio 2012, 09:59:50 »
 ;).......tu invece?

Offline oceano

• Pilota
  • *
« Risposta #49 il: 20 Gennaio 2012, 10:13:44 »
io e andy, compagni di merende, sviluppiamo la nostra sfegatata passione per i motori nella cittadina di este............... colli colli colli

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #50 il: 20 Gennaio 2012, 10:23:30 »
Ah! Fra non molto sarete ben serviti dalla nuova autostrada......se non la bloccano.
Qualche anno (tanti) fa, venivo in bici a farmi la scalata del Calaone, ma per i ciclisti della domenica come me è sempre stata una "via Crucis".
Quest'estate potremmo trovarci con le relative "bestie", magari ad Arquà per una bevutina!

ciao
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012, 10:26:00 da anadiplosi »

Offline andy77per

• Pilota
  • *
  • auto e moto, purchè anni 80 e 90!
« Risposta #51 il: 20 Gennaio 2012, 11:13:03 »
Ah! Fra non molto sarete ben serviti dalla nuova autostrada......se non la bloccano.
Qualche anno (tanti) fa, venivo in bici a farmi la scalata del Calaone, ma per i ciclisti della domenica come me è sempre stata una "via Crucis".
Quest'estate potremmo trovarci con le relative "bestie", magari ad Arquà per una bevutina!

ciao

la strada che sale a calaone, la panoramica, è bellissima da fare, ma alla bici preferisco farla decisamente in moto!!! (anche in macchina non mi dispiace...)
per trovarci non c è problema, io e oceano sempre disponibili!
...the maximun speed depends on the courage of the driver...

Offline oceano

• Pilota
  • *
« Risposta #52 il: 20 Gennaio 2012, 15:18:12 »
spero che sarai passato ancora per este-calaone anche se non in bici...................... sti posti sono magnifici..... e la panoramica è fantastica per le auto........ circa venti anni fà la panoramica veniva usata sempre per tante manifestazioni automobilistiche, chiudevano la strada sotto e sopra, e correvano di brutto.................... che spettacoli ragazzi....... come dice andy sempre aperti a nuovi incontri............

Offline vox1.padova

• Gentleman driver
« Risposta #53 il: 20 Gennaio 2012, 16:05:43 »
panoramica veniva usata sempre per tante manifestazioni automobilistiche, chiudevano la strada sotto e sopra, e correvano di brutto.................... che spettacoli ragazzi >>

Mi ricordo !!  e in particolare che venne una S4 alla quale  ho preso alcune misure e foto a cofano aperto per  costruire il telaio post del il mio modelllino 1:43...

<< dice andy sempre aperti a nuovi incontri............>>  mi aggiungo .... anzi vi diro' che ad este ci cengo spesso col 24 quindi se vedete un 24 blu e beige sono io - ciao   

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #54 il: 20 Gennaio 2012, 20:00:36 »
spero che sarai passato ancora per este-calaone anche se non in bici...................... sti posti sono magnifici.....

E' un bel pezzo che non vengo da quelle parti, ma l'ultima volta che son andato su a Calaone, mi sono fermato in un agriturismo (a mezza strada circa) che, se non ricordo male, è un parente del padre di mia moglie.
In una rimessa a lato aveva una bella Topolino e un' Honda 750 Four....chissa se ci sono ancora.
Comunque vedo che si stanno ingrossando le fila del polo Padovano....c'è anche Alfatarlo che deve avere un'attività sui colli.

Bon dai aea prosima
F.

Offline oceano

• Pilota
  • *
« Risposta #55 il: 21 Gennaio 2012, 20:48:59 »
ok....... dai che ci si trova tutti padovani......................

Offline stefandan

• Pilota senior
« Risposta #56 il: 21 Gennaio 2012, 20:57:59 »
Ehi ci sono anch'io,di Padova città ma in zona Monselice,Este,Baone,Arquà praticamente quasi tutti i giorni
Per un'eventuale incontro sempre disponibile ;)
La mia scuderia

Offline oceano

• Pilota
  • *
« Risposta #57 il: 21 Gennaio 2012, 21:55:28 »
bene il gruppo aumenta..................

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23