Autore Topic: Ciao a tutti...  (Letto 2095 volte)

Offline falcofalco84

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Ciao a tutti...
« il: 17 Ottobre 2011, 21:17:37 »
è da anni che sono iscritto  a Passione auto ora però è da un pò che non lo frequentavo..e stasera mi sn accorto per la prima volta che c'era il forum e mi sono detto come nn presentarmi dopo il mio lungo utilizzo del mercatino...cmq anche se ho soli 27anni sono un gran amante di auto storiche..a me non interessa che siano di prestiggio o altro ma rivedere a nuovo vecchie auto che hanno fatto la vita di tutti i giorni accompagnando i nostri padri a lavoro o in vacanza, rivederle ricircolare  tirate a lucido mi crea un'emozione ke neanke una ferrari nuova può dare ;D ;D per il resto sono anche un collezzionista e quando capita restaurare cn le mie mani le vetture che più mi appassionano..la mia collezzione "compromette" una trentina di veicoli tra cui due fiat 1400 anni 50' una glas 1204 rarità in italia una decina di fiat 500 d/f/l tra cui un 595abarth su scocca d ,due 112abarth,e come ultima entrata 7/10/2011 un golf cabrio GLi (per chi nn lo sa sono i primi golf cabrio GTI ma uscivano con la denominazione GLi) eccc,son partito con le auto che  mio nonno ha sempre gelosamente tenuto e poi come capita l'occassione metto dentro ;D ;D

stasera mi trovo qua proprio per l'ultima macchina che ho messo in elenco,in quando il proprietrio da cui ho preso il golf ha anche una 1100 cabrio monviso (comprata nuova da suo padre ed ancora targa a 4 cifre) ed è in condizioni conservative e stasera a fare una ricerca su google mi ha portato su un topic di questo forum  ;D ;)
mi dimenticavo io mi trovo in provincia di Reggio Calabria ::)

Il Forum di Passioneauto.it

Ciao a tutti...
« il: 17 Ottobre 2011, 21:17:37 »

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2011, 22:04:38 »
Benvenuto falcofalco84.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2011, 08:46:03 »
Benvenuto Falcone, direi che nel garage non manca quasi nulla ;)
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ciao a tutti...
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2011, 08:46:03 »

Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2011, 08:50:48 »
benvenuto
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline anto2346

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 401
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2011, 09:38:19 »
benvenuto e complimenti per il garage

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2011, 09:45:08 »
è da anni che sono iscritto  a Passione auto ora però è da un pò che non lo frequentavo..e stasera mi sn accorto per la prima volta che c'era il forum e mi sono detto come nn presentarmi dopo il mio lungo utilizzo del mercatino...cmq anche se ho soli 27anni sono un gran amante di auto storiche..a me non interessa che siano di prestiggio o altro ma rivedere a nuovo vecchie auto che hanno fatto la vita di tutti i giorni accompagnando i nostri padri a lavoro o in vacanza, rivederle ricircolare  tirate a lucido mi crea un'emozione ke neanke una ferrari nuova può dare ;D ;D per il resto sono anche un collezzionista e quando capita restaurare cn le mie mani le vetture che più mi appassionano..la mia collezzione "compromette" una trentina di veicoli tra cui due fiat 1400 anni 50' una glas 1204 rarità in italia una decina di fiat 500 d/f/l tra cui un 595abarth su scocca d ,due 112abarth,e come ultima entrata 7/10/2011 un golf cabrio GLi (per chi nn lo sa sono i primi golf cabrio GTI ma uscivano con la denominazione GLi) eccc,son partito con le auto che  mio nonno ha sempre gelosamente tenuto e poi come capita l'occassione metto dentro ;D ;D

stasera mi trovo qua proprio per l'ultima macchina che ho messo in elenco,in quando il proprietrio da cui ho preso il golf ha anche una 1100 cabrio monviso (comprata nuova da suo padre ed ancora targa a 4 cifre) ed è in condizioni conservative e stasera a fare una ricerca su google mi ha portato su un topic di questo forum  ;D ;)
mi dimenticavo io mi trovo in provincia di Reggio Calabria ::)
Un altro calabrese!!
Ciao Sono Francesco e scrivo da Lamezia!!
Benvenuto!!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #6 il: 18 Ottobre 2011, 18:11:24 »
Una collezione coi fiocchi, complimenti! Benvenuto su Passioneauto! :)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #7 il: 18 Ottobre 2011, 18:21:20 »
Benvenuto! :)

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #8 il: 18 Ottobre 2011, 18:49:34 »
 :) :) Benvenuto  :) :)
Anch'io ho lasciato correre del tempo tra registrazione e vita sociale attiva.  ;)

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #9 il: 20 Ottobre 2011, 15:22:26 »
Benvenuto... :)

Offline mauriziog

  • Pilota
  • *
  • Post: 35
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #10 il: 21 Ottobre 2011, 06:22:34 »
benvenuto e complimenti sia per il tuo parco macchine che per i tuoi anni ....fa piacere  che un giovane si appassioni al mondo dell'epoca..

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23