Ciao a tutti! Sono Andrea, vivo tra l'hinterland milanese e Piacenza. Amo da sempre le auto, in particolare storiche e/o da competizione, il che mi ha portato a fare l'ingegnere di pista per un team del milanese. Fortuna vuole che il mio capo (oltre ad essere un fuori di testa) corra da più di 30 anni e abbia conservato una piccola collezione delle macchine con cui ha corso, in particolare Alfa, dalla Giulietta 1.3 alla 155 V6 Ti DTM, passando per la 75 Turbo IMSA... andare al lavoro ogni mattina e trovarsi davanti sto spettacolo è decisamente motivante, anche il lunedì!!
Personalmente in questo momento faccio la parte dell'eretico, il mio ultimo acquisto è stato un replica di una Cobra... lo so, lo so... shame on me! ma mi piaceva troppo e qualche sfizio non ortodosso ce lo si può concedere ogni tanto.. no?
Comunque non abbandono del tutto la retta via, resto sempre alla ricerca di una Giulia Spider e nel frattempo sto per mettere mano alla sistemazione del Mercedes 190 2.3 16v di mio padre (quello con motore Cosworth per intenderci, il mercedes non mio padre
).
Mi sono iscritto perchè, avendo seguito x un pò il forum da guest, ho visto che qui c'è gente davvero appassionata e competente, con cui vale sicuramente la pena scambiare 2 chiacchiere.
Saluti a tutti
Andrea