Il Forum di Passioneauto.it
Benvenuto => Presentati: la tua passione => Topic aperto da: Giangi81 - 11 Dicembre 2010, 16:56:05
-
Ciao a tutti, mi chiamo Gianmarco e abito a Milano, sono un ragazzo da sempre appassionato di macchine, soprattutto quelle storiche degli anni '70 e '80, che ti permettono di usarle anche tutti i giorni in alternativa alle moderne, senza troppi patemi d'animo...
Mi voglio avvicinare nel concreto a questo mondo, spero di trovare amici qui dentro che condividono la mia passione e che mi sappiano consigliare!!!!!!
:) :) :)
-
Benvenuto tra noi.
Quali sono le tue favorite? ;)
-
Ueila' un alter de Milan ....ciao benvenuto , sei di citta' o provincia , hai qualcjhe storica ?? ;) ;D ;D
-
benvenuto anche da me. di dove sei? siamo in tanti in provincia di milano e monza brianza :)
-
Beh mi piacciono tutte le storiche sportive, ma nel concreto penso a quello che potrei permettermi, e allora si va su modelli abbordabili, anche se non banali... Io ho una grande passione per quelle macchine che quasi sono sparite dalle nostre strade, perché mi diverto a sfidare la curiosità della gente e poi e' bello preservare questi modelli che comunque hanno tanti pregi... Ad esempio in questi giorni mi e' capitata la possibilità di ritirare una bella Renault Fuego 2000 GTX del 1980, molto ben conservata e tutta originale. Questa macchina mi piace per la sua linea originale e molto bombata, e poi il motore e' un 2000 e mi fa pensare ad una guida divertente. Ma più di tutto mi affascina il fatto che la Fuego non si vede proprio più in giro, e anche se non e' un'Alfa o una BMW, beh anche lei ha scritto una pagina nella storia dell'auto... Insomma mi piace proprio! Pero' conosco poco questa macchina: voi che siete superesperti (vi leggo da sempre) mi sapete consigliare o dirmi qualcosa in più su questa macchina?
-
Ah abito in via Uruguay in Bonola, Milano.
-
Ciao, Gianmarco. Benvenuto!
-
benvenuto!
-
Benvenuto!
-
benvenuto!
-
Ciao! beh la fuego non è stata una pietra migliare dell'automobilismo, ma sicuramente ha una linea pazzescamente attraente. Quando ero piccolo me ne ero innamorato, ed erano rare già allora... Oggi c'è qualcosa in Francia. Un consiglio? procuratene un'altra per i pezzi di carrozzeria, se puoi. Penso che l'ultima che ho visto risale a vent'anni or sono...
A proposito di francesi, oggi ho avvistato una r5 turbo prima serie, blu met., targa Pd originale...
-
Benvenuto su Passioneauto! :) ;)
-
Benvenuto.
Pure (come tanti qui), sono un'amante delle auto 70 ed 80, anche dei modelli meno considerati dalla massa.
-
ciao e benvenuto ;)
-
Ciao Giangi, benvenuto e scusami tanto per il ritardo! :)
-
Ciao Giangi, benvenuto e scusami tanto per il ritardo! :)
Ops.............. sono in ritardissimo anch'io e mi associo al benvenuto al Giangi ;)
-
Ciao, ben venuto!!
La Fuego? Scelta insolita ma potrai vantarti del fatto che pure un alfista sfegatato come Paolo Bitta di camera caffè ha imparato a guidare sulla R fuego!!! 8) ;) :D
Non ne ho mai vista una dal vivo, anche se in foto mi sembra più carina la concorrente Murena della Matra, è un'auto che sicuramentissimamente va salvata da un'immeritata estinzione.
-
Benvenuto anche da parte mia.....................ricordo un amico "dè mi babbino" ne aveva una era molto attraente e faceva figura all'epoca, ricordo poco dei particolari.......però!
-
Benvenuto anche da parte mia Gianmarco! :)
Non posso dire di essere un conoscitore della Fuego, ma se può esserti di conforto ( :D) anche a me piace molto. Ruoteclassiche ha pubblicato un po' di tempo fa un servizio abbastanza interessante in merito a questa sportiva francese.