Autore Topic: ciao a tutti gli appassionati  (Letto 3458 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ciao a tutti gli appassionati
« Risposta #15 il: 01 Luglio 2010, 17:04:34 »
Strano che gratti la retro a motore caldo...
C'è da dire che l'innesto della retro non è dei più semplici...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: ciao a tutti gli appassionati
« Risposta #16 il: 01 Luglio 2010, 17:12:48 »
da un paio di giorni quando il motore e' caldo
mi gratta la retro

il minimo un po alto??

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: ciao a tutti gli appassionati
« Risposta #17 il: 01 Luglio 2010, 17:28:03 »
BENVENUTO anche da parte mia, Carlo!
Bel parco auto, niente male!
Maury la Hyena  ;)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: ciao a tutti gli appassionati
« Risposta #18 il: 01 Luglio 2010, 17:39:18 »
Welcome!  ;D

Sulle Mini la lubrificazione del cambio è in comune col motore, può essere che hai un olio di viscosità non ottimale che risente del caldo una volta che il motore è in temperatura... Cosa dice l'owners manual? Magari con un 20w-50 o un 15w-40 (un po' insolito ma esiste) va a posto...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ciao a tutti gli appassionati
« Risposta #19 il: 01 Luglio 2010, 17:40:05 »
Welcome!  ;D

Sulle Mini la lubrificazione del cambio è in comune col motore, può essere che hai un olio di viscosità non ottimale che risente del caldo una volta che il motore è in temperatura... Cosa dice l'owners manual? Magari con un 20w-50 o un 15w-40 (un po' insolito ma esiste) va a posto...

Sulla mia metto il 15 W40... :)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: ciao a tutti gli appassionati
« Risposta #20 il: 01 Luglio 2010, 17:41:05 »
Dove caspita l'hai comprato un olio di gradazione 14 ?? In Bielorussia ;D ;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: ciao a tutti gli appassionati
« Risposta #21 il: 01 Luglio 2010, 17:42:03 »
AAAhh hai già modificatoooo!!! HAhahahahhahha!!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ciao a tutti gli appassionati
« Risposta #22 il: 01 Luglio 2010, 17:42:19 »
Ci ho messo mezzo secondo per correggere un errore di battitura e c'è già qualcuno che mi sgama?
Ma non avete nient'altro da fare che controllarmi 24 ore su 24?? :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: ciao a tutti gli appassionati
« Risposta #23 il: 02 Luglio 2010, 10:34:51 »
Welcome!  ;D

Sulle Mini la lubrificazione del cambio è in comune col motore, può essere che hai un olio di viscosità non ottimale che risente del caldo una volta che il motore è in temperatura... Cosa dice l'owners manual? Magari con un 20w-50 o un 15w-40 (un po' insolito ma esiste) va a posto...


Di solito la causa è la lubrificazione sulle mini. Lo scorrevole RM è posto sopra l'albero primario e con livello olio basso o olio troppo usurato puo' verificarsi quel difetto! ;)
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23