Autore Topic: Ciao a tutti...ho una fiat 850 consigli...  (Letto 2702 volte)

Offline Gerla

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Ciao a tutti...ho una fiat 850 consigli...
« il: 30 Marzo 2009, 21:37:49 »
Ciao a tutti sono Davide,premetto che non sono un collezionista o esperto di auto d'epoca, mio nonno ha lasciato in eredità una fiat 850 degli anni 50, è praticamente nuova e in ottimo stato, infatti è perfettamente funzionante con tutte le sue parti originali.
Girovagando per il vostro sito ho letto che un auto così è valutata fino a 3000 euro, è una cifra verosimile?
e volendo venderla a chi consigliate di rivolgermi, esistono siti specializzati (e soprattutto onesti), riviste, o bisogna andare necessariamente per privati e soprattutto conoscenze, insomma avrei bisogno di un po di consigli.
Grazie a tutti in anticipo!!!! ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Ciao a tutti...ho una fiat 850 consigli...
« il: 30 Marzo 2009, 21:37:49 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ciao a tutti...ho una fiat 850 consigli...
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2009, 22:13:13 »
Ciao e benvenuto tra noi!
Per quanto riguarda la Fiat 850 è sicuramente anni '60,poichè negli anni '50 non esisteva ancora.
Per il resto,se l'esemplare è perfetto, e tutto originale...La cifra da te citata potrebbe essere veritiera...Ma sei proprio sicuro di volertene separare?

Offline Gerla

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Re: Ciao a tutti...ho una fiat 850 consigli...
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2009, 22:39:53 »
perfetto, ho subito dimostrato la mia ignoranza in materia.
Diciamo che la decisione è presa, in quanto per tanti anni è rimasta in garage appunto perchè c'era la possibilatà di tenere quello spazio occupato,adesso invece questa condizione è venuta meno!  non essendo "appassionati" credo sia altrettanto inutile continuare a tenerla chiusa nel box, meglio darla in mano a chi la sà apprezzare.