Autore Topic: Ciao a tutti - Innocenti Mini Cooper Mk3  (Letto 43947 volte)

Offline DeepRed

• Gentleman driver
Re: Ciao a tutti - Innocenti Mini Cooper Mk3
« Risposta #90 il: 10 Aprile 2009, 08:28:23 »
Quindi è in regola, no?

A supportare l'ipotesi che ho fatto c'è il fatto che c'è una revisione alla fine dell'88, e la successiva è del 94/95, come se in quegli anni non fosse stata usata, e magari radiata d'ufficio.

Non vorrei dire castronerie, non sono esperto, ma per quel che so potrebbe essere la soluzione più probabile.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #91 il: 10 Aprile 2009, 08:35:24 »
Si, dovrebbe essere tutto in regola se è così  ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #92 il: 10 Aprile 2009, 10:04:20 »
Quindi è in regola, no?

A supportare l'ipotesi che ho fatto c'è il fatto che c'è una revisione alla fine dell'88, e la successiva è del 94/95, come se in quegli anni non fosse stata usata, e magari radiata d'ufficio.

Non vorrei dire castronerie, non sono esperto, ma per quel che so potrebbe essere la soluzione più probabile.

Gia...Si direbbe proprio che è stata radiata d'ufficio in quegli anni per poi essere reimmatricolata...
Quella Mini deve ever avuto una storia travagliata se ne sono già successe di tutti i colori con una seconda targa...

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #93 il: 10 Aprile 2009, 10:09:17 »
Eheh si, probabile.
Dal 94 però ha avuto solo due proprietari, che avevano anche fatto lavoretti sui fondi e riverniciato la carrozzeria con la tinta originale; per ora sembra che per quanto non sia immacolata sia comunque ben tenuta.
L'altro giorno hanno ripristinato le hydrolastic; i vecchi proprietari avevano addirittura eliminato i tubi di raccordo, quindi la macchina per anni ha girato sui tamponi.
Ora è tornata "su", secondo i valori della casa madre! ;)
« Ultima modifica: 10 Aprile 2009, 10:15:00 da DeepRed »

Offline DeepRed