botteghino...mi ero sbagliato..
Dai Deep, coraggio! Quando capitano queste cose sulla mia penso sempre che, una volta risolta la magagna, l'auto è sempre più perfetta e sempre meno si romperà.
pensa alla mia che era ferma dal '90.ahahah
Anche le mie non scherzano..La 620 è stata ferma dal 1996 sino al 2007..''anno in cui l'ho presa io''..La 485 mi sembra sia stata ferma un bel pò di tempo..mi sembra dal 2006..''infatti non fù rinnovato il CT''..La 694 l'ho tenuta ferma un paio d'anni..
In una casa di famiglia a sorrento, c'è una ritmo 60 che aquisto' mio padre buonanima.........è ferma dal 1981! Ci tornero' i primi di luglio dopo oltre 15 anni, sono curioso di vedere cosa trovo e come la trovo
se è stata al chiuso sicuramente ci si può lavorare bene e ottenere ottimi risultati,ma se è stata fuori credo che ne sia rimasto solo il telaio scherzo, ma cmq ci sarebbero molti problemazzi
No la macchina è al chiuso.........per quanto ricordo!Il problema è che probabilmente sara' radiata d'ufficio, quando mio padre mori' non facemmo la successione e i bolli non ricordo siano stati mai pagati.Dovrei sentire mio cugino, è lui che si occupa della casa e magari ne sa' piu di me............che non mi interesso di nulla!
Quando capiti da quelle parti,scatta un paio di foto...Siamo curiosi di vedere quest'auto dormiente