Il problema è che probabilmente sara' radiata d'ufficio,
http://coopermania.forumfree.net/?t=39736118deep red vedi se ti interessa questo topic, parlano della scatola guida su un forum di mini, forse gia lo conosci cmq ho messo il link
ricorda che per il paraurti sono sempre a disposizione, ricordo che ti serviva, per ora sta solo solo in garage
che fai, ti endi il cane??? io il gatto lo venderei scherzo dicevo solo per ricordartelo non c'e nessuna fretta, abbiamo tutta la vita avanti..
no no, mi sa che vendo la "moderna" in favore di qualcosa di più economico, o un utilitaria o un'ultraventennalequasitappabuchi!
azz! è complicato il fatto... mi dispiace molto... comunque forse uno sfasciacarrozze può aiutarti... spesso si trovano componenti meccaniche
Portata l'auto dal meccanico; in sostanza (da quel che ho capito) l'albero della dinamo ha ovalizzato una delle due sedi, e col tempo ha consumato totalmente un altra spazzola.Qualcuno di voi mi può aiutare? avete delle spazzole in eccesso, o magari una dinamo usata in condizioni discrete/buone?Facendo due conti per sistemarla spenderei quasi quanto prenderne una nuova da minispares.