Grazie a tutti per il sostegno, quello che mi dispiace è che se andasse sostituito tutto il cambio l'auto dovrebbe stare ferma per un po, anche perchè l'operazione sarebbe costosa. A giorni vengono a vederla, si spera siano solo i leveraggi.
orco can ...mi spiace deep , quanti imprevisti .....cosa diceva il tuo oroscopo ?? scusa passami la battuta per sdrammatizzare ...
Sè la leva del cambio anche a marcia inserita ha gioco..allora probabilmente il problema è proprio il leveraggio..mà sè non ha gioco allora temo si debba aprire il cambio..
Mah, un po di gioco lo ha sempre avuto... comunque a giorni vengono a vederla, si spera bene... grazie Furbo
Sono venuti a vederla; in sostanza il comportamento del cambio è un po instabile.In genere o è in terza oppure entrano due marce in contemporanea (e di conseguenza l'auto avanza e poi si blocca), a seconda della leva; valuterò un attimo le possibilità e le finanze, grazie a tutti per l'interessamento (Cekk ti contatto in privato)
resisti deep ti stanno portando dove vogliono, ti lavano il cervello scherzo eh
magari potessi convertirmi all'alfa... cioè vorrei convertirmi ANCHE all'alfa, senza lasciare la mini... ma non ho una lira per ora ah ah ah