Autore Topic: Ciao a tutti - Innocenti Mini Cooper Mk3  (Letto 44004 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Ciao a tutti - Innocenti Mini Cooper Mk3
« Risposta #225 il: 22 Giugno 2009, 16:57:06 »
prima di rientrare a casa sono passato da uno che mi doveva dei soldi , quando mi ha visto l'alfetta ...a momenti trasecola .....mi ha chiesto una partenza da rapina , gli ho detto che mi vergognavo e lui ha insistito ......secondo voi l' ho fatta ?? :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Saul

• Gentleman driver
« Risposta #226 il: 22 Giugno 2009, 16:58:22 »
non ho capito... ti ha chiesto di andartene???
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #227 il: 22 Giugno 2009, 17:01:02 »
prima di rientrare a casa sono passato da uno che mi doveva dei soldi , quando mi ha visto l'alfetta ...a momenti trasecola .....mi ha chiesto una partenza da rapina , gli ho detto che mi vergognavo e lui ha insistito ......secondo voi l' ho fatta ?? :D :D
secondo me...no ;D ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #228 il: 22 Giugno 2009, 17:01:20 »
l'hai fatta , l'hai fatta ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #229 il: 22 Giugno 2009, 17:02:13 »
non ho capito... ti ha chiesto di andartene???

prima mi ha dato il dinero  ;D ;D...poi nell' andar via mi ha pregato di fare la partenza sprint....... ::) ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #230 il: 23 Giugno 2009, 16:38:33 »

prima mi ha dato il dinero  ;D ;D...poi nell' andar via mi ha pregato di fare la partenza sprint....... ::) ::) ::)

Ahahah! :D

Offline Saul

• Gentleman driver
« Risposta #231 il: 23 Giugno 2009, 16:39:19 »
ok, allora la hai fatta anche per me...XD
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #232 il: 23 Giugno 2009, 18:30:58 »

Sarei sorpreso se non l'avessi fatta ;D ;D

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #233 il: 25 Giugno 2009, 08:42:31 »
Beh, ok, mi confesso: vengo da una settimana di trattativa che mi avrebbe portato a vendere le mie due attuali auto (Innocenti e New Beetle) per prenderne una forse piu pratica.

Alla fine ho deciso di lasciare perdere, per una serie di ragioni, di "cuore" ma anche razionali.

Nel frattempo sono riuscito a guadagnare qualche soldino extra con qualche sacrificio, e quindi sono più fiducioso di sistemare al più presto la Mini.

Stasera forse (in quarta) passo da un anziano meccanico del mio paese, si sa mai che possa saperne qualcosa di specifico sul problema cambio, giusto per avere qualche dritta.

Offline Saul

• Gentleman driver
« Risposta #234 il: 25 Giugno 2009, 08:45:30 »
hai tramato alle nostre spalle??? hai ipotizzato la vendita della mini???
sarai bannato in eterno dal forum AH AH AH AH!!!

scherzo compare...non demordere tieni duro che poi sarai molto più soddisfatto
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #235 il: 25 Giugno 2009, 08:48:15 »
Beh, ok, mi confesso: vengo da una settimana di trattativa che mi avrebbe portato a vendere le mie due attuali auto (Innocenti e New Beetle) per prenderne una forse piu pratica.

Alla fine ho deciso di lasciare perdere, per una serie di ragioni, di "cuore" ma anche razionali.

Nel frattempo sono riuscito a guadagnare qualche soldino extra con qualche sacrificio, e quindi sono più fiducioso di sistemare al più presto la Mini.

Stasera forse (in quarta) passo da un anziano meccanico del mio paese, si sa mai che possa saperne qualcosa di specifico sul problema cambio, giusto per avere qualche dritta.

Tiendi duro Deep! ;)

Vedrai quante soffisfazioni ti darà una volta a posto, ripagheranno tutti questi sacrifici e, leggendo ciò che scrivi, ne sono praticamente sicuro. :)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #236 il: 25 Giugno 2009, 08:48:24 »

saggia decisione ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #237 il: 25 Giugno 2009, 08:50:45 »
Io ho la fortuna di avere dei meccanici della vecchia scuola,che da giovani hanno avuto praticamente tutte le auto che ho io...Per cui san sempre dove metter le mani..:E pian piano mi svelano qualche malizia ;)

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #238 il: 25 Giugno 2009, 09:02:39 »
Grazie a tutti per l'appoggio; la sostituta sarebbe stata una...
......
.....
....
...
..
.
Wrangler... l'auto era autocarro, GPL, e storica, quindi i costi di gestione sarebbero stati contenuti, e avrei risolto l'annosa impraticità del New Beetle (andarci a suonare è un dramma) e avrei "liberato" la Mini, che per ora economicamente non è certo stata una manna.
Inoltre, magari non è di vostro gusto, ma comunque diciamo che non è certo una brutta macchina, anzi.

Tuttavia la legislazione (assurda) degli autocarri riguardo al trasporto di persone (senza carico), ma anche le pressioni della ragazza (legata affettivamente al New Beetle) e il tanto affetto e impegno già donato alla Mini mi hanno fatto desistere!

;)

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #239 il: 14 Aprile 2010, 08:34:19 »
Ciao a tutti, dopo quasi un anno torno a scrivere pubblicamente sul forum.

Come forse avrete notato mancavo "attivamente" da quasi un anno, anche se in questo arco di tempo vi ho seguito quasi quotidianamente, sempre con grande interesse e divertemento.

Tuttavia per una serie di motivi avevo smesso di scrivere; principalmente per il fatto di dovermi allontanare dalla mia Innocenti, che mi faceva soffrire, e che era diventato una sorta di triste "addio" al mio/vostro/nostro mondo.

Oddio, c'è di peggio nella vita, ci mancherebbe, ma per chi ha una passione cosi grande certe mancanze si fanno comunque sentire: credo mi capirete!

Ora sarei tornato sui miei passi, entusiasta e gioioso, con la decisione di volere tornare accanto a voi, con modestia e con tanta passione!

Ho deciso di ricominciare da qui, dalla discussione della mia "prima presentazione", anche per presentarmi a tutti gli utenti che si sono iscritti dopo di me e che non ho mai conosciuto.

Un grande saluto a tutti!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23