Autore Topic: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)  (Letto 5556 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #15 il: 06 Settembre 2011, 01:35:37 »
una A112 possa appagare il mio desiderio di collezionista, senza pesare troppo sul portafoglio familiare ed assicurando un sano divertimento nella guida e nella cura in garage... correggetemi se sbaglio ;)

sto con gli occhi aperti :)

ciao e grazie!

;)
Se salta fuori qualcosa,non mancheremo di segnalarlo.
Nella sezione "Vendite ed Avvistamenti" c'è una dscussione intitolata "A112".Li vengono segnalate tutte quelle valide che saltan fuori sul mercato informatico....
Magari salta fuori anche quella che potrebbe fare per te... ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #15 il: 06 Settembre 2011, 01:35:37 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #16 il: 06 Settembre 2011, 09:23:35 »
(però siamo un pò ot, scusate tutti, se vuoi scrivilo in PM)


Tranquillo, questa è la tua discussione di presentazione. Ci stiamo conoscendo quindi fondamentalmente ci puoi parlare di ciò che vuoi. ;)

Offline B747

  • Pilota
  • *
  • Post: 46
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #17 il: 06 Settembre 2011, 13:37:23 »
;)
Se salta fuori qualcosa,non mancheremo di segnalarlo.
Nella sezione "Vendite ed Avvistamenti" c'è una dscussione intitolata "A112".Li vengono segnalate tutte quelle valide che saltan fuori sul mercato informatico....
Magari salta fuori anche quella che potrebbe fare per te... ;)

me la sono letta infatti, e la terrò d'occhio costantemente ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #17 il: 06 Settembre 2011, 13:37:23 »

Offline B747

  • Pilota
  • *
  • Post: 46
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #18 il: 06 Settembre 2011, 13:38:07 »

Tranquillo, questa è la tua discussione di presentazione. Ci stiamo conoscendo quindi fondamentalmente ci puoi parlare di ciò che vuoi. ;)

ecco appunto :-D, una domanda, ma a parte la notifica via mail, non c'è il modo di sottoscrivere le discussioni come si fa in vbullettin?


Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #19 il: 06 Settembre 2011, 13:41:17 »
ecco appunto :-D, una domanda, ma a parte la notifica via mail, non c'è il modo di sottoscrivere le discussioni come si fa in vbullettin?


Non conosco vbullettin, cosa intendi per sottoscrivere le discussioni?

Offline Maurigulf

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 88
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #20 il: 06 Settembre 2011, 13:51:03 »
Ciao benvenuto! Complimenti per la scelta e per la mx5 (una curiosità, quanto riesci a fargli fare in città?).Vedrai che qui troverai tanti ottimi consigli!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #21 il: 06 Settembre 2011, 14:25:22 »
ciao e benvenuto anche da parte mia. sono anch'io un ex mx-5ista, una 2.5 rossa che ancora rimpiango :'( :'( :'(
quoto invece il '12 abarth :D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #22 il: 06 Settembre 2011, 15:29:27 »
welcome on board..

Da bmwista mi sento anche di consigliarti un bel 320is che a quanto ho letto hai già posseduto..
Se non altro è una vettura che ha visto crescere vistosamente la sua quotazione e di suo sa regalare forti emozioni, cariche di 192 cv sulla trazione giusta.. :D

Insomma il 12 piace anche molto a me ma una cosa è se lo porti a casa con 5 mila euro, ma se devi arrivare a 7-8, allora il 320is si fà molto invitante  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #23 il: 06 Settembre 2011, 16:14:12 »
Benvenuto anche da parte mia. 


Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #24 il: 06 Settembre 2011, 16:23:36 »
Benvenuto! :D

Riguardo la A112 devo dire che sue tre vetture di questo modello sulle quali sono salito tutte mi hanno davvero sorpreso, un motore prontissimo e davvero divertente!

Offline B747

  • Pilota
  • *
  • Post: 46
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #25 il: 06 Settembre 2011, 18:17:17 »

Non conosco vbullettin, cosa intendi per sottoscrivere le discussioni?
vbullettin è uno dei sw più diffusi (ed efficaci) per gestire forum, so che lato amministrativo è potentissimo, ma anche lato utente non scherza. Tra le tante funzioni c'è la sottoscrizione della discussione. Ciò comporta che la discussione stessa viene archiviata in un pannello personale dove l'utente accede e si trova l'elenco delle discussioni sottoscritte con la data dell'ultimo post e l'autore. Da lì con un click accede direttamente all'ultimo post della discussione. Ovviamente è possibile decidere di avere anche la notifica in mail, ma con un pannello così non è necessario.

Ciò è comodissimo per non perdere nel mare magnum dei thread discussioni che si ritegono importanti. (fine spot :D) sia chiaro, non lo vendo, ma uso parecchi forum ;) e con questo non voglio sputare sul piatto dove ho appena inizato a mangiare, era per capirne il funzionamento :)

Ciao benvenuto! Complimenti per la scelta e per la mx5 (una curiosità, quanto riesci a fargli fare in città?).Vedrai che qui troverai tanti ottimi consigli!

ciao e grazie!
in città/tangenziale (GRA con le sue code) -oscillo sempre sui 10-12km/l, ma più spesso mi avvicino ai 12 :)

ciao e benvenuto anche da parte mia. sono anch'io un ex mx-5ista, una 2.5 rossa che ancora rimpiango :'( :'( :'(
quoto invece il '12 abarth :D

ciao e grazie anche a te, anche la mia è una 2.5 :)

welcome on board..

Da bmwista mi sento anche di consigliarti un bel 320is che a quanto ho letto hai già posseduto..
Se non altro è una vettura che ha visto crescere vistosamente la sua quotazione e di suo sa regalare forti emozioni, cariche di 192 cv sulla trazione giusta.. :D

Insomma il 12 piace anche molto a me ma una cosa è se lo porti a casa con 5 mila euro, ma se devi arrivare a 7-8, allora il 320is si fà molto invitante  :)

ciao e grazie! sulla 320is sfondi una porta aperta, purtroppo la ricerca di un esemplare "giusto" che non sia strachilometrato e non costi troppo (ormai chiedono anche 12k) è come cercare un ago nel pagliaio... inoltre a Roma i meccanici come sentono nominare BMW hanno il simbolo dell'euro che gli gira negli occhi :( (non parliamo poi di motori M)  Tra un pò la 320is arriva a quanto l'ho rivenduta io nel '91....

Benvenuto anche da parte mia.  

grazie!!

Benvenuto! :D

Riguardo la A112 devo dire che sue tre vetture di questo modello sulle quali sono salito tutte mi hanno davvero sorpreso, un motore prontissimo e davvero divertente!

mi conforti, spero di riuscire presto a rivederne una dal vivo :)
« Ultima modifica: 06 Settembre 2011, 18:24:29 da B747 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #26 il: 06 Settembre 2011, 19:52:22 »
vbullettin è uno dei sw più diffusi (ed efficaci) per gestire forum, so che lato amministrativo è potentissimo, ma anche lato utente non scherza. Tra le tante funzioni c'è la sottoscrizione della discussione. Ciò comporta che la discussione stessa viene archiviata in un pannello personale dove l'utente accede e si trova l'elenco delle discussioni sottoscritte con la data dell'ultimo post e l'autore. Da lì con un click accede direttamente all'ultimo post della discussione. Ovviamente è possibile decidere di avere anche la notifica in mail, ma con un pannello così non è necessario.

Ciò è comodissimo per non perdere nel mare magnum dei thread discussioni che si ritegono importanti. (fine spot :D) sia chiaro, non lo vendo, ma uso parecchi forum ;) e con questo non voglio sputare sul piatto dove ho appena inizato a mangiare, era per capirne il funzionamento :)

OK, credo di aver capito.

In tal senso possono esserti utili le funzioni:

Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita

Mostra le nuove risposte ai tuoi messaggi


Alle queli puoi accedere in alto nella schermata, sotto la dicitura "Salve B747"

Spero che possano agevolarti la consultazione del forum, ma magari le avevi già scoperte da solo. :)

Offline sprintqv

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 283
  • 75ts-sprintqv1.7-bmw2002-metro-r100/7
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #27 il: 11 Settembre 2011, 00:15:58 »
ciao b747(pilota?),il 112 70hp(manco lo nomino il 58...)ed il 320is che piacciono anche a me,sono ormai arrivati più su del Padreterno,a meno di accattarsi mezzi da restaurare che ti sconsiglierei.Hai mai pensato,visto che sei ex bmwista alla serie 02(chiaramente visti i prezzi non la turbo o cabrio)...comunque,benvenuto!!!!mo de roma semo in 2(credo) ;) ;)

Offline B747

  • Pilota
  • *
  • Post: 46
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #28 il: 12 Settembre 2011, 16:12:22 »
ciao b747(pilota?),il 112 70hp(manco lo nomino il 58...)ed il 320is che piacciono anche a me,sono ormai arrivati più su del Padreterno,a meno di accattarsi mezzi da restaurare che ti sconsiglierei.Hai mai pensato,visto che sei ex bmwista alla serie 02(chiaramente visti i prezzi non la turbo o cabrio)...comunque,benvenuto!!!!mo de roma semo in 2(credo) ;) ;)

ciao! no, niente pilota, ma il 747 è (era) il mio aereo civile preferito quando scelsi questo nick nel lontanissimo 1998 ;)

La serie 02 non mi dispiace, anche se temo che, tranne che per le versioni 2000cc abbia delle prestazioni un pò modeste... inoltre andando ancora più indietro nel tempo temo sia molto più difficile trovare begli esemplari... tempo fa era comparso su autobelle l'annuncio di una 2002tii in vendita giust a rm ad un prezzo abbordabile, ma gli ho scritto più volte (no telefono) e non ho mai ricevuto risposta...

Ora ho beccato una 320iS è una versione speciale come allestimento ma ha il 130cv con un sacco di accessori (esclusa ac) e sto indagando, aspetto le foto...

ciao!
Gianluca


Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Ciao a tutti... ma...fusse che fusse la vorta bona? :)
« Risposta #29 il: 13 Settembre 2011, 11:24:12 »
129 cv e 6 cilindri, niente a che vedere col 320is motore Mpower ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23