Non conosco vbullettin, cosa intendi per sottoscrivere le discussioni?
vbullettin è uno dei sw più diffusi (ed efficaci) per gestire forum, so che lato amministrativo è potentissimo, ma anche lato utente non scherza. Tra le tante funzioni c'è la sottoscrizione della discussione. Ciò comporta che la discussione stessa viene archiviata in un pannello personale dove l'utente accede e si trova l'elenco delle discussioni sottoscritte con la data dell'ultimo post e l'autore. Da lì con un click accede direttamente all'ultimo post della discussione. Ovviamente è possibile decidere di avere anche la notifica in mail, ma con un pannello così non è necessario.
Ciò è comodissimo per non perdere nel mare magnum dei thread discussioni che si ritegono importanti. (fine spot
) sia chiaro, non lo vendo, ma uso parecchi forum
e con questo non voglio sputare sul piatto dove ho appena inizato a mangiare, era per capirne il funzionamento
Ciao benvenuto! Complimenti per la scelta e per la mx5 (una curiosità, quanto riesci a fargli fare in città?).Vedrai che qui troverai tanti ottimi consigli!
ciao e grazie!
in città/tangenziale (GRA con le sue code) -oscillo sempre sui 10-12km/l, ma più spesso mi avvicino ai 12
ciao e benvenuto anche da parte mia. sono anch'io un ex mx-5ista, una 2.5 rossa che ancora rimpiango
quoto invece il '12 abarth
ciao e grazie anche a te, anche la mia è una 2.5
welcome on board..
Da bmwista mi sento anche di consigliarti un bel 320is che a quanto ho letto hai già posseduto..
Se non altro è una vettura che ha visto crescere vistosamente la sua quotazione e di suo sa regalare forti emozioni, cariche di 192 cv sulla trazione giusta..
Insomma il 12 piace anche molto a me ma una cosa è se lo porti a casa con 5 mila euro, ma se devi arrivare a 7-8, allora il 320is si fà molto invitante
ciao e grazie! sulla 320is sfondi una porta aperta, purtroppo la ricerca di un esemplare "giusto" che non sia strachilometrato e non costi troppo (ormai chiedono anche 12k) è come cercare un ago nel pagliaio... inoltre a Roma i meccanici come sentono nominare BMW hanno il simbolo dell'euro che gli gira negli occhi
(non parliamo poi di motori M) Tra un pò la 320is arriva a quanto l'ho rivenduta io nel '91....
Benvenuto anche da parte mia.
grazie!!
Benvenuto!
Riguardo la A112 devo dire che sue tre vetture di questo modello sulle quali sono salito tutte mi hanno davvero sorpreso, un motore prontissimo e davvero divertente!
mi conforti, spero di riuscire presto a rivederne una dal vivo