Autore Topic: ciao a tutti mi presento  (Letto 13649 volte)

furbo

• Visitatore
Re: ciao a tutti mi presento
« Risposta #30 il: 24 Ottobre 2008, 22:44:47 »
Sei un grande Cash! cambio a 5 marce me lo ricordo bene.Un ciao di risposta all amico Furbo che mi ricorda la 5alpine (di color grigio scuro puo'essere ???) di mio cugino che ho frequentato per un paio d'anni.

..grazie..
Certo che può essere..la R5 Alpine Turbo è stata fatta anche in livrea Grigio scuro..o meglio Acilier 618..''Acciaio 618''..aveva gli interni in velluto beige ed il kit decorativo colore argento..
Tuo cugino c'è la sempre la 5 Alpine?

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #31 il: 25 Ottobre 2008, 11:00:19 »
Mi ricordo gli interni velluto beige.Adesso non l'ha piu' pero' come la rimpiange: attualmente il suo sogno e' la Porsche 911 ,pero' con famiglia e mutuo penso rimarra' un sogno.Oggi e' andato a Padova beato lui.Invece un altro mio cugino compro' a meta' anni '80 R5 turbo nera alla prima uscita la distrutta e ne ricompro' un 'altra identica.Sai come l ha fatta fuori ...nel ripartire ad uno stop per farsi vedere ha sgommato e la macchina anziche' girare e' andata via dritta.Na bomba!!!
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #32 il: 25 Ottobre 2008, 11:14:06 »
Rispondo a Delta per l'Integrale: a pochi km da me c'e' un tale che c'e' l 'ha ....magari la vende. Si puo' chiedere.Io l 'ho vista solo una volta ma ti garantisco che sembra nuova per me non ha mai preso acqua.E' di colore verde scuro non so' se la Delta usasse quel colore pero' il tipo e' pignolo anche lui sull'originalita' delle sue vetture!
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #33 il: 25 Ottobre 2008, 16:38:59 »
Mi ricordo gli interni velluto beige.Adesso non l'ha piu' pero' come la rimpiange: attualmente il suo sogno e' la Porsche 911 ,pero' con famiglia e mutuo penso rimarra' un sogno.Oggi e' andato a Padova beato lui.Invece un altro mio cugino compro' a meta' anni '80 R5 turbo nera alla prima uscita la distrutta e ne ricompro' un 'altra identica.Sai come l ha fatta fuori ...nel ripartire ad uno stop per farsi vedere ha sgommato e la macchina anziche' girare e' andata via dritta.Na bomba!!!

..purtroppo Padova è saltata anche per mè..problemi familiari..la solita fortuna..
Sarei curioso di sapere sè la Alpine Turbo acciaio era stata venduta...quando e a quale prezzo..?
Semplice curiosità..
Invece l'altro cugino..che ha distrutto la Nera..''che peccato!!''..aveva la GT Turbo o sempre un'Alpine Turbo?

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #34 il: 25 Ottobre 2008, 17:25:23 »
Dunque qui mi devi aiuttare te perche' sulla 5 purtroppo son negato.La 5turbo nera doveva essere una GT perche' mi sembra che l'Alpine aveva una serie di decorazioni lineari sulle fiancate.giusto????
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #35 il: 25 Ottobre 2008, 19:15:40 »
Dunque qui mi devi aiuttare te perche' sulla 5 purtroppo son negato.La 5turbo nera doveva essere una GT perche' mi sembra che l'Alpine aveva una serie di decorazioni lineari sulle fiancate.giusto????

..giustissimo..

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #36 il: 26 Ottobre 2008, 17:07:14 »
Rispondo a Delta per l'Integrale: a pochi km da me c'e' un tale che c'e' l 'ha ....magari la vende. Si puo' chiedere.Io l 'ho vista solo una volta ma ti garantisco che sembra nuova per me non ha mai preso acqua.E' di colore verde scuro non so' se la Delta usasse quel colore pero' il tipo e' pignolo anche lui sull'originalita' delle sue vetture!

Dunque...
Se è verde è sicuramente un'Evoluzione,dato che le serie precedenti non avevano questo tipo di colore disponibile.
Bisogna vedere se questo verde scuro è metallizzato o pastello.
Nel primo caso si tratta di una Evoluzione "verde Derby",per cui una normale Deltona.
Se invece è pastello,si tratta di una serie limitata...La "verde York".Se così fosse,l'interno è alto in pelle beige...
Comunque sia...Un gran bel mezzo...Peccato che con le mie attuali risorse economiche mi debba limitare a guardare le Evoluzione degli altri...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #37 il: 26 Ottobre 2008, 18:55:05 »
Allora mi sa' che e' meglio non chiedere....per quel che mi ricordo e' verde p
astello non mi sembrava met. quindi... pezzo raro !
Mi sarebbe piaciuto dare una mano.
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #38 il: 26 Ottobre 2008, 19:14:45 »
Ti ringrazio...Sei gentilissimo...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #39 il: 26 Ottobre 2008, 19:31:38 »
Figurati...solidarieta' tra appassionati!!
Mio suocero invece ha una delta 1.6 turbo color nero del '91 ....quella con gobba su cofano motore che tiene gelosamente con circa 30mila km..Vale ????Possso accopparlo per l'eredita'?????
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #40 il: 26 Ottobre 2008, 21:54:17 »
Figurati...solidarieta' tra appassionati!!
Mio suocero invece ha una delta 1.6 turbo color nero del '91 ....quella con gobba su cofano motore che tiene gelosamente con circa 30mila km..Vale ????Possso accopparlo per l'eredita'?????

Un mio collega...Ho anche io una 1,6 HF Turbo,ma la serie precedente.Quella con cofano piatto dell'87.Grigio quarzo e poco più di 50800 km...
Economicamente ha un valore modesto...Per me è la cosa più bella.Non ha prezzo.
Anche per quella di tuo suocero vale lo stesso discorso...Ma se tenuta bene è un bel pezzo e sa dare soddisfazioni...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #41 il: 27 Ottobre 2008, 12:21:43 »
L'ho guidata solo una volta ...pero' ragazzi che emozione.Lui poi la tiene come una bambina .
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #42 il: 27 Ottobre 2008, 22:21:51 »
L'ho guidata solo una volta ...pero' ragazzi che emozione.Lui poi la tiene come una bambina .

Eh,come ti capisco...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #43 il: 10 Novembre 2008, 20:06:21 »
Ho sentito via sms Arcangelo dicendomi di postare il seguente msg, perchè ha la linea adsl kaput: "Mi mancate....veramente! Soffro...."

Ragazzi è stato contagiato da una brutta forma di Passioneauto-mania!!! Difficilmente riusciremo a curarlo!! ;D ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #44 il: 10 Novembre 2008, 21:46:59 »
...Il paziente GRAVEMENTE ammalato NON VA assolutamente curato...
La malattia va assecondata ;D ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23