Io lavoro di notte!!! ... Lavoro si fa per dire, quando scrivo è perchè cazzeggio...
Sto al ricevimento clienti di un hotel di lusso a 5 stelle, e faccio la notte come mio turno preferito.
No la mia deltona non è nulla di speciale, però a detta dei Deltisti è la piu performante delle delta integrale prodotte. Ed effettivamente guardando le prove dell'epoca, di poco ma è la piu performante.
E' una Integrale 16v bianca, full optional( check control, sedili recaro alcantara completa, fendinebbia, sedili post sdoppiati, vetri atermici scuri, pneumatici piu larghi e ribassati, ABS, tetto apribile elettrico ed doppio antifurto.)
L'ha comperata nuova mio padre nel 90, ed ora l'ha lasciata a me:
Pensa io avevo 10 anni quando siamo andati alla concessionaria Lancia "Superauto" di San secondo di Pinerolo(TO), quando abbiamo portato indietro l'alfetta 2000, e ce ne siamo usciti con la deltona nuova.
Non so se ero piu felice io o mio padre quel giorno.
Pensa full optional gli era costata 52 milioni!
Pensa che mi ricordo ancora, era l' 11 dicembre del 90... una delle ultimissime TURBO 16v.
Adesso la sto facendo restaurare completamente, la meccanica l'ho già finita, infatti la ritiro lunedi, e poi andrà in carrozzeria per farla a nuovo, e per eliminare alcune tracce di ruggine sulle cornici del lunotto e parabrezza, e per quei piccoli incidenti di parcheggio che nelle mani di mia madre fino a poco tempo fa avevano reso la delta non proprio come la volevo io.
Si ogni tanto vado a girare a lombadore.. la conosco come pista, la ghibli è un po' sprecata li dentro... mi diverto di piu con la 124 sport.
Si può combinare, e poi sicuramente ci si vedrà a qualche raduno delta, o ferrari/maserati.
Sicuramente la shamal come valore sarà sempre piu di una ghibli, anche del CUP.
LA mia serie, le KS, pensa che nessuno sa con precisione quante sono uscite di fabbrica con il Kit montato di serie... ma si presume un centinaio.
Infatti come quotazioni tra a mia ed il cup c'è veramente poca differenza.
Quello che fa la differenza e che la mia è ancora nuova, ha adesso 31.000 km originali tutti tagliandati in rete ufficiale, è difficile trovare una ghibli con cosi basso kilometraggio, e con tutti gli accessori che ha la mia.