ciao vincenzo, benvenuto anche da me nel forum - davvero un giovanissimo finalmente appassionato come quelli come me ormai di mezza età, per fortuna la nostra è una passione senza tempo e senza età, delle volte penso che ci si nasce con questa specie di malattia anche piuttosto contagiosa - ma dimmi, quale è l'auto dei tuoi sogni? quale è quella che vorresti con te per tutta la vita?
Heeee, Nelson62, sapessi.... Allora, se potessi sceglierei la mia attuale FIAT 131 Mirafiori CL, ovvero l'auto di mio nonno. Non esisterà auto che potrà trasmettermi le sensazioni e i ricordi che mi emana questa macchina.
Ma se potessi vorrei tantissimo possedere una favolosa FIAT 130 3200 coupè, bianca con interni arancio, ne ho vista una dal vivo, e posso garantire che era VERAMENTE FAVOLOSA!! ma non fa per me, è una ammiraglia impegnativa ed assetata...
Sono orgogliosissimo della mia 131, motore affidabilissimo anche adesso che ha passato i 250000 e una meccanica semplice ma di tutto rispetto, peccato per la debole e rugginosa carrozzeria..