Autore Topic: Ciao cash!  (Letto 14192 volte)

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Ciao cash!
« il: 11 Dicembre 2009, 19:55:02 »
Ciao a tutti!sono nuovo del forum ma alcuni di voi già li conosco!(di vista)penso sia cash e un amico!è grazie a lui che mi sono iscritto!mi ha beccato con crea e mio fratello da galbiati!e se sei interessato ho un paio di chicche da raccontare!cash ci 6?ricordi?

Il Forum di Passioneauto.it

Ciao cash!
« il: 11 Dicembre 2009, 19:55:02 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ciao cash!
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2009, 19:55:56 »
Benvenuto a bordo!
Racconta,racconta... ;D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Ciao cash!
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2009, 20:00:41 »
Ciao a tutti!sono nuovo del forum ma alcuni di voi già li conosco!(di vista)penso sia cash e un amico!è grazie a lui che mi sono iscritto!mi ha beccato con crea e mio fratello da galbiati!e se sei interessato ho un paio di chicche da raccontare!cash ci 6?ricordi?

Ciao! Sì che mi ricordo di voi!!! Siete stati voi a convincermi che i lupi nel giardino di Galbiati erano buonissimi...e visto che sono qui a scrivere avevate ragione!  ;D
L'altro amico è oltre che amico anche utente di spicco del forum, Arcangelo.
Mi fa piacere che tu ti sia iscritto!!! Ma come hai fatto ad indovinare il mio nickname?
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ciao cash!
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2009, 20:00:41 »

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Ciao cash!
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2009, 20:02:00 »
Bhe..prima di tutto galbiati ha fatto di recente un'auto mostruosa!forse la conosci..la spada codatronca!è da un pò ke la vedevo da baroni,un venditore di auto di lusso sempre a Bareggio,ma quando ho   visto le foto di allestimento sono rimasto a bocca aperta!

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Ciao cash!
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2009, 20:03:37 »
Il nick..he!hai descritto la giornata abbastanza bene XD

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Ciao cash!
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2009, 20:07:30 »
Scusate ma devo andare!ritornerò presso a raccontare aneddoti e a sentirne altrettanti!ma ha creato auto uniche!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ciao cash!
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2009, 20:08:45 »
Il nick..he!hai descritto la giornata abbastanza bene XD


ciao ragazzaccio , ci ho messo un po' a capire ....sai l'eta'  ;D ;D ;D


cmq si mi ricordo ben felice di trovarti sul forum  ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

  • Visitatore
Re: Ciao cash!
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2009, 08:15:10 »
Ciao e benvenuto , se sapevi che l"amico" (alias arcangelo) di cash  era iscritto al forum sicuramente non avresti fatto altrettanto. ;D

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Ciao cash!
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2009, 11:42:04 »
Ma no!mi fa piacere trovare un forum che tratta di una passione senza tempo come questa!poi da quanto ho sentito sapete il fatto
Vostro di auto e posso scoprire molte cose sulla mia auto in fase di lavorazione!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ciao cash!
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2009, 12:46:26 »
Ma no!mi fa piacere trovare un forum che tratta di una passione senza tempo come questa!poi da quanto ho sentito sapete il fatto
Vostro di auto e posso scoprire molte cose sulla mia auto in fase di lavorazione!

La curiosità avanza...Di che auto si tratta?

Bhe..prima di tutto galbiati ha fatto di recente un'auto mostruosa!forse la conosci..la spada codatronca!è da un pò ke la vedevo da baroni,un venditore di auto di lusso sempre a Bareggio,ma quando ho   visto le foto di allestimento sono rimasto a bocca aperta!

La linea di quell'auto mi ha davvero lasciato senza parole...Non riuscivo a metterla a fuoco,una cosa davvero fuori dagli schemi...

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Ciao cash!
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2009, 12:52:49 »
Ho trovato una scirocco 1.3 allestita gt!prima di questa non ne sapevo neanche l'esistenza.una macchinina carina considerando che il proprietario ha voluto solo il trapasso!hehe..cmq ho aperto una discussione su  questo x informazioni!

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Ciao cash!
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2009, 12:54:06 »
Ha delta!già che ci sono conosci la famosa delta cabrio di agnelli?indovina chi l'ha fatta!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ciao cash!
« Risposta #12 il: 12 Dicembre 2009, 12:58:55 »
Ha delta!già che ci sono conosci la famosa delta cabrio di agnelli?indovina chi l'ha fatta!

 ::) ::) ::) ;D



Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Ciao cash!
« Risposta #13 il: 12 Dicembre 2009, 13:00:37 »
Per me che sono carrozziere entrare da galbiati è il massimo dell'ambizione!e forse a gennaio..NON STO PIÙ NELLA PELLE!!!!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Ciao cash!
« Risposta #14 il: 12 Dicembre 2009, 17:53:26 »
Per me che sono carrozziere entrare da galbiati è il massimo dell'ambizione!e forse a gennaio..NON STO PIÙ NELLA PELLE!!!!

Eheh, me l'ha detto Nicola che sei in trattativa per entrare a lavorare lì...credo che per un carrozziere sia davvero un sogno. Galbiati non è una carrozzeria, è un laboratorio di cultura e magia automobilistica che davvero a livello mondiale ha pochi concorrenti!
Bel colpo quello della Scirocco, soprattutto visto il costo! E' una macchina divertente e meccanicamente semplice e robusta!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23