delta, che dire .... centro! sono proprio queste le due auto che intendevo. Certo che la buick è davvero belloccia .. per essere un'americana! discreto ed efficace anche lo slogan. Dell'alfa poi ... inutile fare commenti, parla da sola! sai che il tettuccio e la coda della riviera con quella cucitura longitudinale mi ricorda certe bugatti .... atlante?! .... ma qui si va su un altro pianeta.
La Riviera somiglia di più alla Corvette Stingray mk I:
Mi piacerebbe leggere i commenti di quattroruote quando fanno i servizi su dei modelli, sotto la voce "visibilità posteriore"
È un v8 di 7011cm3 con valvole in titanio e una speciale pompa dell'olio da 630 cv 668NM e pesa 1350 kg!che dire..un bel rapporto peso/potenza!sospensioni da corsa regolabili e telaio tubolare in alluminio rinforzato con fibre composite.passa dai 0-100 in 3.4 secondi e vola a 340 km/h di velocità massima!con dischi anteriori da 380mm con pinze da 8 pistoncini e posteriori da 355mm a 4 pistoncini.i cerchi sono del 19 con gomme ant 285/35 e post da 345/35..spero di essere stato abbastanza soddisfacente! XD
Scusate,ho ritardato di qualche commento! ;p della spada non della sting ray(spettacolare in tutte le sue versioni,specialmente quella degli anni 60!)