salve mi presento sono Maurizio e vivo in Calabria mi ritengo un umile appasionato di tutto quello che si muove in combinazione di ruote motore telaio scafo e ali, praticamente di tutto quello che riguarda il dolce e amaro dei motori, in particolare mi diverto a guidare a smontare (e quando ci riesco a rimontare) a modificare a saldare e a osservare incantato tutto quello che riguarda il motorismo in genere, con la voglia di imparare cose nuove e realizzare il mio sogno nel cassetto, ma la mia vera passione il mito che mi ha fatto capire quale sarebbe stato l'intento che dovevo raggiungere appena sistemato economicamente è la LANCIA DELTA EVOLUIONE quella cattiva da farti emozionare anche solo guardandola e sentendo il minimo irregolare con queigli sbalzi da 800 a 900 giri che salendo fino al limitatore si trasformano in musica anche per le orecchie di coloro che ritengono inutili tutto ciò che non serve solo per andare a lavoro o a fare la spesa.
detto questo spero di poter imparare tante cose da voi sopratutto riguardo la belva che sto cercando di comprare (deltone).
vorrei ringraziare DOPPIA GOBBA che mi ha fatto notare che prima di aprire una nuova discussione ci si deve presentare, ma era tanta la voglia di parlare della delta che ho saltato il primo passaggio. spero di avere recuperato anche se in ritardo e saluto tutti ringraziandovi anticipatamente per tutto ciò che imparerò da voi. ciao