Ueee, ciao Valentino!!! Che bello leggere di un'altra persona che ha il GT!!!
Grazie per i consigli! I braccetti anteriori a guardarli sembrano proprio nuovi, la scatola dello sterzo non ha nessun gioco, ma mi è stato detto che per stare tranquillo, dovrei chiedere a un carrozziere di rinforzare il suo fissaggio alla scocca dell'auto, poichè esso è realizzato su una lamiera che è attaccata in modo piuttosto "fiacco", e finisce (prima o poi) per dissaldarsi (puoi confermarmi che è così??). Lo sterzo per la verità è preciso e senza giochi, ma è molto pesante, anche perchè le gomme sono ultravecchie e questo non aiuta. Inoltre dovrò controllare anche la battuta del fine corsa poichè quando sterzo a sinistra (a fine corsa), uno dei braccetti va a toccare sulla coppa dell'olio; era successo ad un altro GTista e mi ha detto che, appunto, era colpa di uno dei fine corsa non regolato correttamente.
Per quanto riguarda le bandelle, anche queste devono esser state sostituite perchè sono integre e perfette, come pure i gommini di fine corsa delle molle.
Se ti venissero in mente altre cose da controllare fammi sapere, io nel frattempo mi sono lucidato a specchio le aste dei tergi e la scritta posteriore, pian piano ripulirò tutto!!!