Il Forum di Passioneauto.it
Benvenuto => Presentati: la tua passione => Topic aperto da: Gugli - 16 Aprile 2018, 12:31:28
-
ho una spitfire 1500 del 76.uso regolarmente x raduni o giri turistici .
non ho mai avuto problemi di raffreddamento .il motore che ho rifatto .ora ha 90000km
importante correggere i passaggi acqua monoblocco testata ,pompa acqua .lavorazione molto grezza dalla fabbrica per aver maggiore potenza usato albero
a camme modificato mk3 ,valvole mk3 .maggior potenza e utilizzo giri motore .
-
Uno stile piuttosto telegrafico, comunque benvenuto (stop)
-
Vero -sono nuovo del sito .non sapevo come presentarmi -
chi ha bisogno di informazioni .senza problemi sono a disposizione
per gli amici della sputafuoco :-
-
Benvenuto!!!
-
(stop)
;D
Benvenuto tra noi(punto)
Anche se sei nuovo del sito, puoi immaginare un incontro con un appassionato e il conseguente dialogo ;)
-
Benvenuto. E informazioni importanti
-
cè qualcuno che sta rimettendo a nuovo un motore triump spitfire ?
quale modifiche state apportando.
-
Se usi il tasto ricerca e scrivi "spitfire" ti si aprirà un mondo ::)
-
Occhio che arriva il link di un sito online-shop :D :D :D
-
Benvenuto
-
ho una spitfire 1500 del 76.uso regolarmente x raduni o giri turistici .
non ho mai avuto problemi di raffreddamento .il motore che ho rifatto .ora ha 90000km
importante correggere i passaggi acqua monoblocco testata ,pompa acqua .lavorazione molto grezza dalla fabbrica per aver maggiore potenza usato albero
a camme modificato mk3 ,valvole mk3 .maggior potenza e utilizzo giri motore .
Ciao, benvenuto! Anche io Spitfire del 1976 pimento red, piacere! 8)