esatto figura di m.... corniche,no comunque le auto sono di mio padre...ma anche mie
,la mini ad esempio la uso sempre per farmi un giretto nel parco,anke la jaguar,insomma si fida di me.....poi io me le curo,penso a regolare carburatori,me le lucido,penso alle cromature...ecc..
siiiiiiiiiiiiii è la shelby,inconfondibile..mi dispiace ma è una cobra originale,restaurata in inghilterra nel 97'.monta il motore ford 427 (7.000 cc) con 4 carburatori weber doppio corpo ke le permettono al banco una potenza di 520 cv ,grazie anke agli scarichi aperti(praticamente sono solo dei megatubi) conto i 470-480 erogati di serie;il colore vabbè è il classico british racin green,le ruote radial t/a 60 .....+ altre chicche!
attualmete la cobra sta alla mercedes dove lavora mio padre,poike in zona c'è un bravissimo mekkanico di auto amerikane,ke ha il motore della mia cobra smontato per farci dei lavoretti(come per esempio le punterie mekkanike nuove..)mentre la makkina è appunto momentaneamente conservata nel concessionario) per la mania di mio padre!(le auto sono tutte state comprate da lui) hanno pokissimi km ognuna,dai 5mila della jaguar ai 30mila della rolls!