Autore Topic: Claudia  (Letto 27370 volte)

Offline kiss

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Claudia
« il: 30 Ottobre 2008, 07:20:39 »
ciao, sono claudia, ho 29 anni ,sono un'amante dei motori a 2 e 4 ruote.
fin'ora ho posseduto auto americane ho un debole per queste bimbe, ho avuto 2 corvette ,1 blazer, ed ora ho una cadillac convertibile.
ah.. tutte d'epoca eh!!
seguo assiduamente il club Route 66 poichè è un club che oltre ad essere federato asi, organizza raduni giù di testa ma soprattutto mi ha dato in più occasioni supporto tecnico per le mie vetture.
sono competenti e mi hanno sempre saputo trovare una soluzione.credo che sia questo il compito di un club.
credo di essere una ragazza fuori dalle righe e ne sono contenta, ma scommatto che voi penserete che per essere innamorate dei motori bisogna essere anche un pò bruttine e modestia a parte (grazie a mamma e papà) questo non è successo.
e a maggior ragione quando parlo con alcuni uomini di motori rimangono allibiti... sembra quasi che "una donna" possa essere carina e non scema... ma guarda un pò!!!!!
scusate ma è risaputa la nomea delle donne secondo gli uomini....
un saluto a tutti buona giornata
Kiss :-*

Il Forum di Passioneauto.it

Claudia
« il: 30 Ottobre 2008, 07:20:39 »

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Claudia
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2008, 07:35:11 »
Ciao,
sai come sono i luoghi comuni... sbagliati e stupidi, ma duri a morire.
La mia ex girava con una R5GT Turbo con motore preparato, e per un certo tempo ha lavorato come meccanico... gli ho insegnato io a guidare, ma già da qualche anno se ci sono due curve non sono in grado di starle dietro.
Ah, era molto carina anche lei. ;)

Insomma, non sono prevenuto... :D
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline 695_ABARTH

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re: Claudia
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, 07:51:04 »
Ciao Claudia, benvenuta anche da me che mi sono presentato ieri pomeriggio!
Complimenti per il tuo gioiello, le auto americane mi hanno sempre interessato, soprattutto quelle anni '60 (muscle car in testa). E' bellissimo vederle circolare nel loro "habitat" naturale cioè gli States, si integrano a meraviglia con il paesaggio maestoso!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Claudia
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, 07:51:04 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Claudia
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2008, 07:53:48 »
Ciao Claudia, benvenuta frà di noi e complimenti per la passione.
Il luogo comune sulle donne che non sanno di motori secondo me è una verità, senza offesa, per carità, ma è raro trovare una ragazza con questo interesse e quando la si trova non può altro che far piacere a tutti noi.
Il luogo comune che invece non è vero è che chi si interessa di auto deve essere per forza bruttarella...  ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: Claudia
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2008, 08:00:31 »
Benvenuta anche da me , come anticipato non sono molto interessato alle auto americane ma se qualche bella ragazza mi facesse cambiare idea ne sarei felice.

Speriamo che rimani con noi per lungo tempo e non fai come le ragazze che ti hanno preceduto che sono state delle vere meteore. ;)

Offline kiss

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: Claudia
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2008, 08:02:10 »
beh sicuramente non ho molto tempo da dedicare ai forum, sltrimenti lo toglierei alla mia passione ma ogni tanto un saluto è d'obbligo visto il vostro calore!
a presto
kiss

GTI79

  • Visitatore
Re: Claudia
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2008, 08:12:55 »
A me delle auto americane piaciono molto quelle chiamate muscle-car.
Poi la Playmount Fury coupè del 1957... la famosa Christine  :D

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: Claudia
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2008, 08:14:42 »
credo di essere una ragazza fuori dalle righe e ne sono contenta, ma scommatto che voi penserete che per essere innamorate dei motori bisogna essere anche un pò bruttine e modestia a parte (grazie a mamma e papà) questo non è successo.
e a maggior ragione quando parlo con alcuni uomini di motori rimangono allibiti... sembra quasi che "una donna" possa essere carina e non scema... ma guarda un pò!!!!!

più che altro penso subito che bisogna avere una bella disponibilità economica per avere già avuto tutte queste macchine a 29 anni, scusa la sincerità eh, ti invidio, se poi sei anche appassionata di motori, carina, intelligente buon per te ma sei solo l'eccezione che conferma la regola! :) vabbè comunque Benvenuta :P

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Claudia
« Risposta #8 il: 30 Ottobre 2008, 08:36:26 »
Wauh! ;D
...e pensare che la mia ragazza crede che le candele siano le luci di cortesia.... :-[
Complimentoni ancora per la tua grinta e la tua passione!
Mi capita spesso di vedere delle mastodontiche auto americane, perchè ogni tanto bazzico in quel di casale monferrato (20 km da vercelli, dove abito io) e so che lì ha sede un rinomato club: il V8 american car club. Mi affascinano in particolare quelle enormi station wagon, con parti in legno: a me, che sono campeggiatore, farebbe molto comodo un'auto così! Ci farei stare di tutto! ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Claudia
« Risposta #9 il: 30 Ottobre 2008, 08:41:28 »
ciao kiss e finalmente benvenuta fra noi :) che tu sia una ragazza fuori dalle righe è fuori di dubbio :D
altrettanto particolari le tue passioni, infatti anche all'interno del nostro forum non sono tantissimi gli appassionati ed i competenti sulle vetture americane. io ne sono sempre stato incuriosito, in particolare dalle "vette" e da tutte le muscle car in genere ;D altrettanto libidinose le jeep, se va tutto bene l'anno prox.dovrei riuscire a beccarmene una :D per il resto sono tutti luoghi comuni, è vero le donne competenti sui motori non sono molte, ma che le donne belle non possano essere intelligenti...basta con ste caxxate, siamo nel 2008!! quanto alla bellezza, non so perchè ma io non ho avuto il minimo dubbio che papà e mamma abbiano fatto un buon lavoro ;D ;D ;D una curiosità, sei emiliana?

Offline MLancia

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 208
Re: Claudia
« Risposta #10 il: 30 Ottobre 2008, 08:49:54 »
Ciao Claudia, benvenuta anche da parte mia. Complimenti per la passione, per le belle macchine che hai posseduto e per la cadillac convertibile..... proprio come Thelma e Louise :)

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Claudia
« Risposta #11 il: 30 Ottobre 2008, 08:56:31 »
cadillac convertibile..... proprio come Thelma e Louise :)

ecco che salta fuori il primo luogo comune sulle americane (che le grosse convertibili siano tutte Cadillac). Perdonalo Claudia...
(Per la cronaca la "cadillac" di T & L era una Ford).
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline Giambefab

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 65
  • CEN CO' CEN CRAP, CEN CU' DUSENT CIAPP
Re: Claudia
« Risposta #12 il: 30 Ottobre 2008, 08:57:38 »
Benvenuta Claudia.
Appassionata di auto d'epoca americane, di motori, appassionate di auto e moto, corvette blazer cadillac, carina ironica e sveglia.......ma sei VERA?!?  ;D ;D ;D ;D

Scherzi a parte, benvenuta!! :D :D

FAB
 

Offline MLancia

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 208
Re: Claudia
« Risposta #13 il: 30 Ottobre 2008, 10:18:02 »
ecco che salta fuori il primo luogo comune sulle americane (che le grosse convertibili siano tutte Cadillac). Perdonalo Claudia...
(Per la cronaca la "cadillac" di T & L era una Ford).

caspita hai ragione!!!!  ;D ;D ;D era una Thunderbird...... scusate per l'abbaglio!!!!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Claudia
« Risposta #14 il: 30 Ottobre 2008, 11:38:24 »
Bhe vista la tua presentazione a questo punto, penso di parlare a nome di tutti, la curiosita' mi stuzzica a chiederti di postare una tua foto se posso osare!!!!!
E naturalmente benvenuta.
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23