Autore Topic: Claudia  (Letto 28548 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Claudia
« Risposta #105 il: 04 Novembre 2008, 20:18:40 »
Sicuramente !

Per domenica poi se vuoi ti mando il mio cell. cosi' ci aggiorniamo in tempo reale .
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #106 il: 05 Novembre 2008, 08:09:28 »
Dai ragazzi, che domenica ci incontriamo  ;D

Offline artsmok

• Pilota
  • *
« Risposta #107 il: 06 Novembre 2008, 09:49:24 »
ciao anche da parte mia ,ho sempre avuto voglia di conoscere una donna con queste caratteristiche,di solito sono quasi tutte disinteressate ma dipiu' incompetenti ,mi piace il confronto diretto.queste americane sono belle,anche se preferisco le italiane come già detto pero' come si dice provare per credere.un giorno potremmo organizzare un incontro reale e veramente confrontarci e conoscerci direttamente ,saluti

Offline tallero03

• Pilota
  • *
« Risposta #108 il: 06 Novembre 2008, 10:52:26 »
per alfetta gtv, sono andato sul sito, bellissimo il sito e meravigliosa la macchina, e' da rimbecillire blu pervinca con interni aragosta, anche se personalmente, e ribadisco personalmente, togliere i fendinebbia e li monterei sotto il paraurti

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #109 il: 06 Novembre 2008, 13:18:13 »
per alfetta gtv, sono andato sul sito, bellissimo il sito e meravigliosa la macchina, e' da rimbecillire blu pervinca con interni aragosta, anche se personalmente, e ribadisco personalmente, togliere i fendinebbia e li monterei sotto il paraurti

Penso che Alfetta abbia le stesse intenzioni.Ha già scritto più d'una volta che vorrebbe toglierli i fendi...

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #110 il: 06 Novembre 2008, 14:33:49 »
Penso che Alfetta abbia le stesse intenzioni.Ha già scritto più d'una volta che vorrebbe toglierli i fendi...

Infatti! Li tengo solo perchè ci sono i fori nel paraurti, anche se poco evidenti. Tuttavia ho un paraurti anteriore nuovo e lo tengo di scorta, ed alla prima occasione, che potrebbe essere l'omologazione A.S.I., state certi lo faccio sostituire, e i fari supplementari addirittura non li metto più, nè sopra nè sotto! Già ho eliminato quelli tondi che c'erano quando comprai la macchina, con una coppia di rettangolari "Carello" più belli e discreti. E fortunatamente il vecchio proprietario ha avuto l'accortezza di non forare la plancia, specie nelle listelle in legno dove ci sono gli strumenti, per mettere il pulsante di comando degli stessi, ma l'ha imboscato in una zona dove non dà fastidio, m'avrebbe seccato molto come facevano parecchi all'epoca un bucaccio per far posto ad un tasto! Un'altra cosa che mi dà fastidio ed eliminerò al più presto, avendo la possibilità di farlo, è chiudere i fori delle casse nelle portiere, anche se sono compatibili con l'epoca perchè lo facevano tutti, ma a me danno davvero fastidio! Grazie comunque per i continui apprezzamenti, davvero questa macchina continua a regalarmi grandi soddisfazioni in tutti i sensi! :D
« Ultima modifica: 06 Novembre 2008, 14:36:45 da Alfetta GTV 2000L »

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #111 il: 06 Novembre 2008, 14:44:52 »
Beh Marco ci mancherebbe, è il giusto riconoscimento quando si ha di fronte "the state of the art", come è la tua GTV...una volta eliminati i fendinebbia sarà proprio "the super-state of the art"!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #112 il: 06 Novembre 2008, 14:52:51 »
Mi piacerebbe tantissimo vederla dal vivo. guardando in giro non sono ancora riuscito a trovarne una così magnificamente conservata...e soprattutto con questo fantastico abbinamento esternoi/interni. :)

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #113 il: 06 Novembre 2008, 14:56:04 »
Mi piacerebbe tantissimo vederla dal vivo. guardando in giro non sono ancora riuscito a trovarne una così magnificamente conservata...e soprattutto con questo fantastico abbinamento esternoi/interni. :)

Grazie Cash, ribadisco che i vostri complimenti quasi mi commuovono, e non sto scherzando! :'( Comunque davvero speravo giusto un anno fa di trovare una macchina simile, ma davvero così bella non speravo!  :D Credetemi, quando la vidi quasi non credevo ai miei occhi, e fu amore a prima vista! :-* Penso che potrebbe essere la sensazione che potrebbe provare il buon "furbo" qualora saltasse fuori la Renault 5 Turbo blu interni avana... a proposito... che fine ha fatto? E ci sono per caso novità per le sue ricerche? ::)

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #114 il: 06 Novembre 2008, 14:59:33 »

Grazie anche a te GT... l'occasione per vederla e vederci tutti assieme? Mah... io lancerei una pizzata di Natale, certo che tu abiti a Roma e noi Milano/Torino, la distanza è notevole... ma avete per caso qualche idea del genere in merito? E tutti tassativamente con le storiche! ;)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #115 il: 06 Novembre 2008, 15:00:23 »
Basta incontrarsi nel mezzo e la Toscana sarebbe il luogo ideale ;)

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #116 il: 06 Novembre 2008, 15:02:40 »
Basta incontrarsi nel mezzo e la Toscana sarebbe il luogo ideale ;)

Stavolta non mancherei anche perchè in Toscana si mangia da Dio, e lascerei perdere la pizza a favore di una bella bistecca alla "Fiorentina" che sono anni desidero mangiare ma non ho mai avuto occasione, dicono sia favolosa se cucinata coi sacri crismi!

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #117 il: 06 Novembre 2008, 15:03:36 »
O se no, tutti da beta! ;D

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #118 il: 06 Novembre 2008, 15:06:53 »
Stavolta non mancherei anche perchè in Toscana si mangia da Dio, e lascerei perdere la pizza a favore di una bella bistecca alla "Fiorentina" che sono anni desidero mangiare ma non ho mai avuto occasione, dicono sia favolosa se cucinata coi sacri crismi!

Allora uniamo le cose e via....Tutti da Beta a mangiarsi una fiorentina!!!!!

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #119 il: 06 Novembre 2008, 15:07:25 »
Ok , allora stasera tutti da me alle ore 20.00 ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23