A monza andata bene , e l' alfetta si e' comportata benissimo. Mi sa' che tu hai un fluido che agisce a distanza per quanto riguarda i motori alfa, perche' da quando te ne ho accennato , la macchina sta andado a meraviglia col minimo, quindi non ti distrarre e pensa alla mia alfetta col tuo fluido paranormale.ciao
Per la pizzata , aderisco !
Perfetto! Allora era un problema momentaneo, talvolta succede e spesso non c'è una spiegazione plausibile, ad ogni modo se dovesse ripresentarsi ti dico di non allarmarti in quanto non è problema che debba preoccupare. Tuttavia volevo segnalarti una cosa importante, questa mattina, cercando informazioni sui fusibili che ho provveduto a sostituire tutti in quanto quelli presenti mi parevano un po' vecchi ed ossidati, e traendole dal "Libretto uso e manutenzione" dell'Alfetta GTV (Spero che anche tu l'abbia per la tua altrimenti procuratelo, se vuoi ti dico poi dove) ho visto che parla in un paragrafo anche del controllo del minimo, e suggerisce di non "smanettare" (Non dice così ma il senso è quello...) con quelle viti di regolazione, che di fabbrica erano anche sigillate, perchè potresti avere dei problemi senza le opportune conoscenze e stararle comporta consumi superiori e malfunzionamenti ai carburatori, e suggerisce (Ovviamente!) di farle tarare "Solo da un'officina Alfa Romeo", ovvio che questo non è più necessario, e dopo trent'anni i sigilli in questione probabilmente non li ha ormai più nessuno, comunque và da sè che vanno fatti verificare e tarare SOLO da mani esperte, quindi affidati al tuo meccanico o ad altro di fiducia,
ed evita il "fai da te", anch'io che ho esperienza e saprei cosa fare, quando si tratta di carburatori non ho mai osato toccare nulla! Grazie per aver pensato che abbia un fluido per le Alfa Romeo... forse le amo talmente tanto che qualcosa di vero c'è, chissà...