Autore Topic: Claudia  (Letto 28478 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Claudia
« Risposta #135 il: 07 Novembre 2008, 18:32:25 »
Infatti...Che fretta c'è... ;D
Sono sicuro che si rifarà viva...

Offline kiss

• Pilota
  • *
« Risposta #136 il: 08 Novembre 2008, 07:33:17 »
Mi sa che abbiamo fatto sparire anche Kiss

ma no che non è sparita, per me è nel box che cerca di regolare un quadricorpo halley :D :D :D anzi volevo chiederle non è che possiedi una Plimouth Barracuda mod top '69 ??
ciao!! buongiorno.. no purtrppo non ce l'ha .. chissà magari in un futuro!!!
buon week
Kiss

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #137 il: 09 Novembre 2008, 00:21:54 »
Io ce l'avrei un'amica appassionata di auto storiche (ma non credo ci capisca gran che di carburatori e messa in fase) però è porschista (924) e bmwista al max, odia le alfa per cui... Cmq per dire che ci sono donne interessate all'argomento ,anche se son rarissime, e non si interessano dei forum più di tanto. Anche la mia se può viene volentieri alla fiera di auto a Padova, l'importante è che poi non mi chieda in cambio di andare a vedere un sfilata di moda... brrrrrrrrrr

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #138 il: 09 Novembre 2008, 09:09:02 »
Io ce l'avrei un'amica appassionata di auto storiche (ma non credo ci capisca gran che di carburatori e messa in fase) però è porschista (924) e bmwista al max, odia le alfa per cui... Cmq per dire che ci sono donne interessate all'argomento ,anche se son rarissime, e non si interessano dei forum più di tanto. Anche la mia se può viene volentieri alla fiera di auto a Padova, l'importante è che poi non mi chieda in cambio di andare a vedere un sfilata di moda... brrrrrrrrrr

Rispetto ed apprezzo la tua amica, come tutte le ragazze che amano le macchine, ma se davvero odia le Alfa Romeo ??? :o :'
« Ultima modifica: 10 Novembre 2008, 09:40:43 da GTI79 »

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #139 il: 09 Novembre 2008, 15:55:16 »
Io ce l'avrei un'amica appassionata di auto storiche (ma non credo ci capisca gran che di carburatori e messa in fase) però è porschista (924) e bmwista al max,

Ti prego invitala partecipare al forum, devo assolutamente conoscere anche io una appassionatA di Porsche 924!!!! ;D

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #140 il: 09 Novembre 2008, 16:03:51 »
Ma come fa ad odiare le Alfa Romeo????  ???
  [

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #141 il: 09 Novembre 2008, 16:04:30 »
SEi gia' connesso Manu ?????

Aaaaahhhh........ la Porsche .
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #142 il: 09 Novembre 2008, 16:14:44 »
Ma come fa ad odiare le Alfa Romeo????  ???

Sì in effetti... :(

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #143 il: 09 Novembre 2008, 16:16:03 »
SEi gia' connesso Manu ?????

Aaaaahhhh........ la Porsche .

Alle 15.45 ero a casa...Ma perchè non c'era un cane in autostrada! ;)

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #144 il: 09 Novembre 2008, 16:47:28 »
Com'è andata a Monza? E l'Alfetta ha fatto i capricci col minimo? Io per motivi di salute familiari anche questa volta ho dovuto dare forfait, ma spero di conoscervi alla prossima occasione che, come dicevo a GTI79, potrebbe essere se volete e ci organizziamo per tempo, una pizzata prima di Natale...[/color] ;)
« Ultima modifica: 10 Novembre 2008, 09:49:42 da GTI79 »

Offline Giambefab

• Pilota junior
  • **
  • CEN CO' CEN CRAP, CEN CU' DUSENT CIAPP
« Risposta #145 il: 09 Novembre 2008, 16:58:49 »
Ciao Alfetta......... è un piacere "leggerti" (ora).
A presto!

PS: questi "barboni" (da intendersi nella versione simpatica), ;D ;D ;D ;)
 a Monza, se la sono spassata di brutto... alla faccia nostra....... :-[ :-[
FAB

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #146 il: 09 Novembre 2008, 17:02:47 »
A monza andata bene , e l' alfetta si e' comportata benissimo. Mi sa' che tu hai un fluido che agisce a distanza per quanto riguarda i motori alfa, perche' da quando te ne ho accennato , la macchina sta andado a meraviglia col minimo, quindi non ti distrarre e pensa alla mia alfetta col tuo fluido paranormale.ciao

Per la pizzata , aderisco !
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #147 il: 09 Novembre 2008, 17:23:10 »
A monza andata bene , e l' alfetta si e' comportata benissimo. Mi sa' che tu hai un fluido che agisce a distanza per quanto riguarda i motori alfa, perche' da quando te ne ho accennato , la macchina sta andado a meraviglia col minimo, quindi non ti distrarre e pensa alla mia alfetta col tuo fluido paranormale.ciao

Per la pizzata , aderisco !

Perfetto! Allora era un problema momentaneo, talvolta succede e spesso non c'è una spiegazione plausibile, ad ogni modo se dovesse ripresentarsi ti dico di non allarmarti in quanto non è problema che debba preoccupare. Tuttavia volevo segnalarti una cosa importante, questa mattina, cercando informazioni sui fusibili che ho provveduto a sostituire tutti in quanto quelli presenti mi parevano un po' vecchi ed ossidati, e traendole dal "Libretto uso e manutenzione" dell'Alfetta GTV (Spero che anche tu l'abbia per la tua altrimenti procuratelo, se vuoi ti dico poi dove) ho visto che parla in un paragrafo anche del controllo del minimo, e suggerisce di non "smanettare" (Non dice così ma il senso è quello...) con quelle viti di regolazione, che di fabbrica erano anche sigillate, perchè potresti avere dei problemi senza le opportune conoscenze e stararle comporta consumi superiori e malfunzionamenti ai carburatori, e suggerisce (Ovviamente!) di farle tarare "Solo da un'officina Alfa Romeo", ovvio che questo non è più necessario, e dopo trent'anni i sigilli in questione probabilmente non li ha ormai più nessuno, comunque và da sè che vanno fatti verificare e tarare SOLO da mani esperte, quindi affidati al tuo meccanico o ad altro di fiducia, ed evita il "fai da te", anch'io che ho esperienza e saprei cosa fare, quando si tratta di carburatori non ho mai osato toccare nulla! Grazie per aver pensato che abbia un fluido per le Alfa Romeo... forse le amo talmente tanto che qualcosa di vero c'è, chissà... ::)
« Ultima modifica: 09 Novembre 2008, 17:27:00 da Alfetta GTV 2000L »

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #148 il: 09 Novembre 2008, 17:26:52 »
A presto!

FAB

Io tel 'avevo detto di venire !!!!
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #149 il: 09 Novembre 2008, 17:28:12 »
A presto!

FAB

Mannaggia a loro... io proprio non potevo, comunque sono felice si siano divertiti e sia andato tutto bene, ci rifaremo! ;D ;D ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23