Autore Topic: Con un pò di ritardo  (Letto 6538 volte)

Offline Lollogh

• Pilota senior
Re: Con un pò di ritardo
« Risposta #30 il: 18 Febbraio 2010, 11:36:26 »
Haaaa...la Miura! Il mio sogno insiema alla Stratos! Nel concessionario vicino casa mia c'è un'esemplare stupendo,già venduto e mai ritirato! Sarà li da un'annetto,chi compra una Miura e non la ritira!!!!!
Sempre in quel concessionario,ci sono varie rolls e spesso bentley,una Gullowing e,in passato,c'erano 2 strato's,una rossa e l'altra verde! Li ho visto la falcon è l'ho trovata affascinante! ;)

Offline gianda03

• Pilota esperto
« Risposta #31 il: 18 Febbraio 2010, 12:55:24 »
Sarà li da un'annetto,chi compra una Miura e non la ritira!!!!!
Sempre in quel concessionario,ci sono varie rolls e spesso bentley,una Gullowing e,in passato,c'erano 2 strato's,una rossa e l'altra verde! Li ho visto la falcon è l'ho trovata affascinante! ;)
Vai tu a ritirarla  ;D ;D ;D chissà, la realtà supera l'immaginazione ;D ;D ;D
La Falcon in mezzo a ste auto !!!!!!!!!!!!!! ma cos'era il tender  ;D ;D ;D ;D va beh dai è una giandata

Offline Lollogh

• Pilota senior
« Risposta #32 il: 18 Febbraio 2010, 20:01:29 »
;) Bhe,li passa un pò di tutto!Dalla 127 alla e-type,da una vecchia panda alla ercole spada coda tronca..il proprietario è un personaggio!Ho la fortuna di vedere un sacco di storiche da lui,a volte sto li anche un paio d'ore a chiaccherare di auto e esperienze! Poi era un signor meccanico da giovane,e racconta aneddoti interessanti! Ma quella Miura spero non la ritirino mai,ogni volta che passo di li,sto a osservarla tanto intensamente che potrebbe comparire il mio nome sul libretto...magari!!!!! ;) ;) ;)

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #33 il: 19 Febbraio 2010, 08:18:13 »
Baroni?
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Lollogh

• Pilota senior
« Risposta #34 il: 19 Febbraio 2010, 11:27:39 »
Lo sapevo che saltavi fuori! :D si,lui.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #35 il: 19 Febbraio 2010, 11:45:15 »
;) Bhe,li passa un pò di tutto!Dalla 127 alla e-type,da una vecchia panda alla ercole spada coda tronca..il proprietario è un personaggio!Ho la fortuna di vedere un sacco di storiche da lui,a volte sto li anche un paio d'ore a chiaccherare di auto e esperienze! Poi era un signor meccanico da giovane,e racconta aneddoti interessanti! Ma quella Miura spero non la ritirino mai,ogni volta che passo di li,sto a osservarla tanto intensamente che potrebbe comparire il mio nome sul libretto...magari!!!!! ;) ;) ;)

sarebbe interessante fare un giro , visto il parco auto che gira ..... ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Lollogh

• Pilota senior
« Risposta #36 il: 19 Febbraio 2010, 12:37:57 »
Oramai la zona la conosci,no? :D se un giorno passi,fammi un fischio che ci andiamo insieme! ;)

spiderveloce

• Visitatore
« Risposta #37 il: 19 Febbraio 2010, 20:07:36 »
ma dai :o :o, in Italia????? in che anno ??? 3500???
Per la Miura non penso proprio di arrivarci, a meno che di vincite al superenalotto o cose del genere, mai dire mai  ;D ;D ;D

Noooo, al tempo vivevo in Argentina. La falcon là era un sedan 4 porte e montava un 6cil un linea da 3500 cc.

Non andava un casso ma il motore era indistruttibile. L'ultima versione poi ricordo che aveva una direzione idraulica assurda: potevi girare tutto da fermo con il mignolo, solo che poi a 150 non si induriva mica, per cui era roba da lascirci la pelle. 

La tua coupé è molto più bella di quel baraccone sudamericano ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #38 il: 19 Febbraio 2010, 21:09:06 »
Oramai la zona la conosci,no? :D se un giorno passi,fammi un fischio che ci andiamo insieme! ;)

Volentieri .....ma la zona nn la conosco ... ;D ;D e' terra del cash ,cmq per me va bene ...organizziamo  ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Lollogh

• Pilota senior
« Risposta #39 il: 19 Febbraio 2010, 23:48:15 »
Il viaggio lo fate voi! ;) basta avvisarmi!

Offline gianda03

• Pilota esperto
« Risposta #40 il: 22 Febbraio 2010, 09:03:48 »
Noooo, al tempo vivevo in Argentina. La falcon là era un sedan 4 porte e montava un 6cil un linea da 3500 cc.

Non andava un casso ma il motore era indistruttibile. L'ultima versione poi ricordo che aveva una direzione idraulica assurda: potevi girare tutto da fermo con il mignolo, solo che poi a 150 non si induriva mica, per cui era roba da lascirci la pelle. 

La tua coupé è molto più bella di quel baraccone sudamericano ;D

No No Spider, la mia è una berlina del 64, con il 144 (2400 cc) e cambio manuale ;D ;D ;D pertanto a 150 ci arriva dopo non so quanto, comunque è molto comoda da guidare, non si può pretendere. ;D ;D

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #41 il: 22 Febbraio 2010, 10:14:24 »
La Falcon era diffusissima in Sudamerica e costruita su licenza in diversi stati: Argentina, Brasile, ecc ecc. E' tristemente nota per essere stata usata dai servizi segreti argentini durante i rapimenti.
La sensazione di guida descritta da Spiderveloce è quella che noi amanti delle auto USA chiamiamo "flying carpet" ;) l'auto (non sportiva) deve galleggiare sulla strada e il volante, devo solo "indicare" dove andare.. ;D ;D ;D ;D ;D senza sforzi  :P
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

spiderveloce

• Visitatore
« Risposta #42 il: 22 Febbraio 2010, 12:16:28 »
La Falcon era diffusissima in Sudamerica e costruita su licenza in diversi stati: Argentina, Brasile, ecc ecc. E' tristemente nota per essere stata usata dai servizi segreti argentini durante i rapimenti.
La sensazione di guida descritta da Spiderveloce è quella che noi amanti delle auto USA chiamiamo "flying carpet" ;) l'auto (non sportiva) deve galleggiare sulla strada e il volante, devo solo "indicare" dove andare.. ;D ;D ;D ;D ;D senza sforzi  :P

Confermo. La usavano i "Gorilas", ma anche l'esercito e la polizia, che era la stessa cosa cioè rapitori, torturatori pezzi di m... e criminali. E poi anche i tassinari nonostante i consumi, la classe media, insomma era diffusissima. E confermo anche l'effetto "flying carpet": ora provate a pensare la guida su un tappeto volante di circa due tonnellate con lo sterzo che ho descritto sopra  ;D

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #43 il: 22 Febbraio 2010, 16:59:22 »
..ora provate a pensare la guida su un tappeto volante di circa due tonnellate con lo sterzo che ho descritto sopra  ;D
Per esempio una Lincoln Continental ;D
Pazzesca, una libidine assoluta....immerso nel silenzio, fluttuando nello spazio. Altro che le auto di oggi.
Scusa Flavio per l'O/T. ;)

Offline gianda03

• Pilota esperto
« Risposta #44 il: 24 Febbraio 2010, 08:58:43 »
Scusa Flavio per l'O/T. ;)

no problem,  ;D ;D ;D è un piccolo momento dedicato alla Falcon  ;D ;D altrimenti non se ne parla quasi mai specialmente su forum  specifici  ;D ;D ;) ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23