Autore Topic: Condivisione della conoscenza  (Letto 3671 volte)

Offline unmilione

  • Pilota
  • *
  • Post: 5
Condivisione della conoscenza
« il: 24 Aprile 2023, 10:42:42 »
Ciao,
mi presento, mi chiamo Luca mi occupo professionalmente di vendite conto terzi principalmente online, gestisco un mio sito e vendo sui principali marketplace.
Spesso mi capitano oggetti di ambito automobilistico quali fotografie, documenti, diplomi, accessori, portachiavi, targhe etc etc etc e non sempre chi mi da vendere sa esattamente cosa sia l'oggetto che ha in mano.
Non mi fraintendente, non è mia intenzione postare annunci di vendita ma piuttosto poter beneficiare della conoscenza dei veri appassionati per identificare e classificare in modo corretto alcuni oggetti.

Comodo! dirà qualcuno :-) e un po si , devo ammettere che mi rivolgo a voi proprio perchè voi ne sapete ... e io no!
Ora, se questo mio approccio non sposa le finalità del forum allora chiedo ai moderatori di farmelo sapere e non creerò problematiche, se invece mi permetterete, di tanto in tanto, di postare qualche foto e di chiedervi piccoli aiuti allora penso che potrò proporre qualche chicca magari interessante :-)

Grazie a tutti
Luca

Il Forum di Passioneauto.it

Condivisione della conoscenza
« il: 24 Aprile 2023, 10:42:42 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re:Condivisione della conoscenza
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2023, 22:35:54 »
Benvenuto tra noi  :)
Ti sei presentato onestamente e quindi puoi frequentare questo forum  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re:Condivisione della conoscenza
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2023, 21:12:51 »
benvenuto  :D SI immagino possa essere un piacere condividere le conoscenze (e molti qui sono depositari del vero sapere)
mentre per me sarà una gioia vedere oggetti del passato a tema automobilistico !
Buona navigazione :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Condivisione della conoscenza
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2023, 21:12:51 »

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re:Condivisione della conoscenza
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2023, 11:13:01 »
Sicuramente benvenuto: può essere un modo per incrementare anche le nostre conoscenze

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23