Ho visto adesso questa discussione e chissa' perche' ne ho sentito il bisogno di leggerlo e di dire i la mia ... eh eh !
Per quanto detto da Frosty i mi permetto di correggere : <<per esempio la 124 spider, nonostante la linea da roadster, appartiene senz'altro alla seconda categoria quando ci si siede al volante>>... per ritrovarsi nella 1° cat quando si gira chiave ! Nel senso che sono il primo a dire che la fiat ha fatto una auto sportiva con la posizione di guida che fa' c...re infatti il volante in una sportiva lo vorresti piu'
verticale invece di come e'. Pero' per il resto sa' essere tutt'altro che da passeggio (vedasi anche passato sportivo prima ancora delle della versione Abarth.
Per quanto riguarda il consiglio io te ne do' uno molto seriamente, in considerazione del baget che dici di avere e te lo dico con cognizione di causa : vuoi uno spider fantastico come linea e come prestazioni e come assetto - piacere di guida (non sembra neanche una anteriore !!) - linea intramontabile - costa pochissimo prendi una BARCHETTA ! so gia' che molti in questo forum ridono della Barchetta ma credo perche' abbiano sempre visto quelle color grigio-tristezza o giallo-giocattolo-bambino e sopratutto non la hanno mai giuidata.... ciao