Autore Topic: Consiglio per Golf cabrio  (Letto 18794 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #30 il: 02 Settembre 2008, 10:51:51 »
Le ultime targhe nere sono del 1985. Nel 1986 c'erano già quelle bianche.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #30 il: 02 Settembre 2008, 10:51:51 »

furbo

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #31 il: 02 Settembre 2008, 11:05:59 »
Le ultime targhe nere sono del 1985. Nel 1986 c'erano già quelle bianche.

..infatti era proprio quello che volevo dire...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #32 il: 02 Settembre 2008, 11:32:44 »
Confermo, la Y10 Fire di papà, che era un 86 era fra le prime a montare le targhe bianche con scritte nere...ricordo che mi facevano schifo...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #32 il: 02 Settembre 2008, 11:32:44 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #33 il: 02 Settembre 2008, 13:35:47 »
Confermo, la Y10 Fire di papà, che era un 86 era fra le prime a montare le targhe bianche con scritte nere...ricordo che mi facevano schifo...

Secondo me sono le più belle fatte: si leggevano bene ed avevano ancora la sigla della città.
Quelle a sfondo nero sono belle perchè sono le prime ed hanno un valore storico diverso, ma di sicuro non erano pratiche...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #34 il: 03 Settembre 2008, 08:13:53 »
Le ultime targhe nere sono del 1985. Nel 1986 c'erano già quelle bianche.

Allora è sicuramente aggiornata...purtroppo non sono un esperto del modello e non saprei identificarla con precisione....

Offline germy

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #35 il: 03 Settembre 2008, 19:41:56 »
Eccomi qua, allora la Youngline è uscita dopo la versione della mia Cabrio che ha la targa bianca lunga (ricordo che è stata immatricolata a marzo 1988). Per la foto purtroppo sono impedita e ancora non riesco a caricarla ma abbiate fede, ce la posso fare, almeno spero. Se non altro perchè ci tengo a farvi vedere almeno qualche immagine che rappresenti com'è stata tenuta bene. Sì perchè ho visto delle cabriolet in giro in condizioni vergognose soprattutto per quanto riguarda la capote! La mia all'interno è ancora perfetta! Solamente il telo esterno è danneggiato.
Volevo anche dirvi che, pur non avendo molto tempo per collegarmi a questo forum (tra l'altro l'unico a cui partecipo), mi piace colloquiare con voi perchè mi sembrate veramente dei sinceri e gentili appassionati.
Saluti a tutti.

furbo

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #36 il: 03 Settembre 2008, 20:22:14 »
Eccomi qua, allora la Youngline è uscita dopo la versione della mia Cabrio che ha la targa bianca lunga (ricordo che è stata immatricolata a marzo 1988). Per la foto purtroppo sono impedita e ancora non riesco a caricarla ma abbiate fede, ce la posso fare, almeno spero. Se non altro perchè ci tengo a farvi vedere almeno qualche immagine che rappresenti com'è stata tenuta bene. Sì perchè ho visto delle cabriolet in giro in condizioni vergognose soprattutto per quanto riguarda la capote! La mia all'interno è ancora perfetta! Solamente il telo esterno è danneggiato.
Volevo anche dirvi che, pur non avendo molto tempo per collegarmi a questo forum (tra l'altro l'unico a cui partecipo), mi piace colloquiare con voi perchè mi sembrate veramente dei sinceri e gentili appassionati.
Saluti a tutti.

Grazie...anche noi siamo molto contenti di colloquiare con tè..
Trà l'altro..purtroppo..sei l'unica donna attiva di questo forum..,quindi personalmente trovo interessante il tuo punto di vista riguardo il mondo delle auto d'epoca...

Offline germy

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #37 il: 03 Settembre 2008, 20:56:08 »
Immagino sorriderete ogni tanto per le mie uscite. Mi rendo conto di essere troppo sentimentale ma è un pezzo della mia vita quella che ora sonnecchia in garage. Me la sono proprio goduta nelle sere d'estate, guidando sulle strade in mezzo al verde, a guardare le stelle.
E poi la sapete una cosa? Quanti soldini risparmiati dal meccanico....
Faceva sì 10 km con 1 lt però mai un problema uno di meccanica o altro, fino al giorno fatidico della grandinata.  Sigh! E' anche vero che ero un po' fuori nella gestione: evitavo parcheggi a pettine, piuttosto 1 km in + a piedi; d'estate in parcheggio al lavoro la coprivo con un lenzuolo con elastici ai bordi (all'inizio i miei colleghi sorridevano ma poi più di qualcuno mi ha imitata); per alcuni anni d'inverno stazionava in garage mentre io sfruttavo la vecchia Polo della mamma in via di esaurimento ecc. ecc.
Ora con il pandino vado ovunque senza problemi ma se avesse almeno un tettuccio da aprire....
Se avessi avuto un auto d'epoca guai, avrei girato con la campana di vetro!
Buona notte.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #38 il: 04 Settembre 2008, 00:02:44 »
Bello sentire un'appassionata che abbia così cura della propria pupilla...

GTI79

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #39 il: 04 Settembre 2008, 07:49:23 »
Immagino sorriderete ogni tanto per le mie uscite. Mi rendo conto di essere troppo sentimentale ma è un pezzo della mia vita quella che ora sonnecchia in garage.

Noi siamo tutti appassionati fino al midollo, quindi non ci mettiamo di sicuro a ridere quando leggiamo queste particolari cure.  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #40 il: 04 Settembre 2008, 09:34:30 »

Faceva sì 10 km con 1 lt però mai un problema uno di meccanica o altro, fino al giorno fatidico della grandinata.  Sigh! E' anche vero che ero un po' fuori nella gestione: evitavo parcheggi a pettine, piuttosto 1 km in + a piedi; d'estate in parcheggio al lavoro la coprivo con un lenzuolo con elastici ai bordi (all'inizio i miei colleghi sorridevano ma poi più di qualcuno mi ha imitata); ...........

Sicuramente è un pezzo della tua vita........Posso solo consigliarti di restaurarla....e procurarti il maggior numero di ricambi possibili, oggi nei demolitori si trova ancora roba, vedrai che ti accompagnerà ancora per moltissimo tempo!
soliti problemi di foto

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #41 il: 04 Settembre 2008, 11:25:18 »
Ce ne fosse di gente così, capace di apprezzare fino in fondo la propria auto...complimenti! :)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #42 il: 04 Settembre 2008, 12:10:11 »
Mi associo.
Oltretutto germy mi hai anche chiarito il dubbio sulla Youngline, quindi ti ringrazio.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

  • Visitatore
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #43 il: 04 Settembre 2008, 14:14:22 »
Noi siamo tutti appassionati fino al midollo, quindi non ci mettiamo di sicuro a ridere quando leggiamo queste particolari cure.  ;)

Concordo...
Personalmente sè potessi mè le porterei nella mia camera le mie Alpine...altro che garage..

Offline KELLY600

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 63
Re: Consiglio per Golf cabrio
« Risposta #44 il: 05 Settembre 2008, 19:31:13 »
Buona sera,non capisco il problema...il telo e' costruito in 3 pezzi si ordina all'autogerma solo la parte superiore..se il costo e'eccessivo si porta il tutto ai maghi della tappezzeria..Brusati Novara ecc. e si risolve ..la carrozzeria ..c'e'  in rete  uno dei maghi ..che ''restaurano le 500 ecc,''poi se non ti interessa + o altro la vendi ..ma prendendo quello che secondo te e' la cifra affettiva.. visto come ne sei affezionata sicuramente non avrai problemi se l'auto e' esattamente come dici
e vista l'intensa convizione non ho dubby.Salutoni

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23