Salve a tutti, mi chiamo Silvio e da molti anni vivo qui in California; questa per me e' la prima volta che mi iscrivo ad una chat, ma visto che si tratta di un argomento che per me e' pane quotidiano eccomi qui...le auto d'epoca.
Mi occupo di auto da un bel po, ho una piccola concessionaria dove vendo diversi titpi di auto ma quelle che mi appassionano di piu sono le classiche Fiat 500 e compagni di banco. Ho dovuto apreire una carrozzeria per eseguire i lavori di restauro di diverse auto che compro e vendo, negli ultimi anni ho restaurato 3 Fiat 500, 2 bianchina transformabile, 2 bianchina familiare, una 600, 2 850 spider, e un bel numero di auto inglesi come mga, mgb , mgtb, morgan, austin healey, jaguars....insomma mi diverto come un bimbo quando vado a lavoro.
Sto iniziando un nuovo club per Auto Classiche Italiane, dove raduni e scorrazzate saranno organizzate una volta al mese con giro sulle strade della California e destinazione a ristoranti Italiani scelti a turno...quando si tratta di mangiare bene sono sempre pronto!!!
Beh, questo sono io; se quanlcuno ha bisogno di aiuto da qui sono ben lieto di aiutare, AAAOOO se non ci aiutiamo tra noi italiani ma chi lo dobbiamo fare!! w l'Italia.
P.S. se un giorno qualcune viene qui in vacanza e si vuole aggiungere al gruppo per una scorrazzata posso vedere di tirare fuori una macchina dal garage....aggiungi una Fiat al gruppo che c'e' un amico in piu'!!!!