Autore Topic: Deltahf84 nuovo moderatore  (Letto 18268 volte)

furbo

• Visitatore
Re: Deltahf84 nuovo moderatore
« Risposta #90 il: 05 Febbraio 2009, 11:02:27 »
Non ci crederai.......uscivo con una ragazza di St Etienne (F) tanti anni fà.
La sorella correva per  una scuderia renault e la Elf sponsorizzava il campionato di rally in pista femminile.........indovina un po' con cosa correva???
Conosco bene quel modello e ne ho riparate parecchie ai tempi!
Sono delle belve formidabili ma avevano anche diverse pecche, sopratutto se guidate in modo intenso, all'epoca conoscevo ragazzi che le scannavano le alpine!

Una donna che correva con un Alpine Turbo...!!??
Che sballo... ::)..magari era anche Blualpine..
Complimenti Cekk per la tua competenza anche sù questo tipo di auto...mà le riparavi di carrozzeria o anche di meccanica..?

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #91 il: 05 Febbraio 2009, 12:07:33 »
Una donna che correva con un Alpine Turbo...!!??
Che sballo... ::)..magari era anche Blualpine..
Complimenti Cekk per la tua competenza anche sù questo tipo di auto...mà le riparavi di carrozzeria o anche di meccanica..?

All'epoca facevo assistenza di gara.......meccanica anche se devi saper fare un po tutto!
Comunque altro che donne.........avessi visto? Erano piu' maschie di me! ;D
soliti problemi di foto

furbo

• Visitatore
« Risposta #92 il: 05 Febbraio 2009, 14:04:17 »
All'epoca facevo assistenza di gara.......meccanica anche se devi saper fare un po tutto!
Comunque altro che donne.........avessi visto? Erano piu' maschie di me! ;D

Peccato che sei distante...avresti potuto fare la manutenzione alle mie Alpine..credo che tu debba essere ormai abbastanza esperto di R5..riguardo la meccanica...visto che le hai assistite meccanicamente nelle gare.
Complimenti per la tua competenza.. ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #93 il: 05 Febbraio 2009, 14:19:28 »
Peccato che sei distante...avresti potuto fare la manutenzione alle mie Alpine..credo che tu debba essere ormai abbastanza esperto di R5..riguardo la meccanica...visto che le hai assistite meccanicamente nelle gare.
Complimenti per la tua competenza.. ;)

Non ci crederai ma la A 5 è tra le vetture piu' semplici!
Lo schema meccanico consente di lavorare comodi e addirittura sostituire una valvola in meno di 25 minuti........accaduto poco prima della punzonatura!
soliti problemi di foto

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #94 il: 05 Febbraio 2009, 20:11:10 »
COMPLIMENTISSIMI CEKK!! :)

Ormai sei un punto di riferimento per tutti noi ;)

Offline airbus380

• Pilota senior
  • la mia piccola Bianchina del 60
« Risposta #95 il: 16 Maggio 2009, 05:35:08 »
Andrea, la carica di moderatore dura 4 anni come il presidente degli stati uniti o .....a vita come il senatore Andreotti ? ....corre voce sia una carica ereditaria ....la passerai cioe' di generazione in generazione ....
oppure, come il popolo fece decapitare Maria Antonietta , noi soci abbiamo il potere di ...
Ti amiamo ma , siamo curiosi dei poteri dei nostri superiori ...in fondno non sei "tutto chiccchere e distintivo" ... per citare il Segretario Generale Arcangelo ....  :)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #96 il: 16 Maggio 2009, 10:27:31 »
Andrea, la carica di moderatore dura 4 anni come il presidente degli stati uniti o .....a vita come il senatore Andreotti ? ....corre voce sia una carica ereditaria ....la passerai cioe' di generazione in generazione ....
oppure, come il popolo fece decapitare Maria Antonietta , noi soci abbiamo il potere di ...
Ti amiamo ma , siamo curiosi dei poteri dei nostri superiori ...in fondno non sei "tutto chiccchere e distintivo" ... per citare il Segretario Generale Arcangelo ....  :)

Nolto curiosa la domanda che mi hai posto...Non ho idea se la carica di mod abbia una scadenza,se sia ereditaria o cosa...
Vedrò di informarmi...
Comunque sia,dovessi comportarmi in maniera poco consona alla carica,se non riesco a capirlo da solo,vi prego di segnalarmelo di modo che possa lasciare il posto a persone più meritevoli ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #97 il: 16 Maggio 2009, 10:55:42 »

;D ;D ;D ;D

maicol

il mio amico e io .....

Offline airbus380

• Pilota senior
« Risposta #98 il: 16 Maggio 2009, 12:56:50 »
lunga vita al Re  ...e al suo distintivo :-)

maicol , se ti do un altro compito mi aiuti come hai fatto quando mi hai trovato la 500 ?

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #99 il: 16 Maggio 2009, 14:34:31 »
lunga vita al Re  ...e al suo distintivo :-)

maicol , se ti do un altro compito mi aiuti come hai fatto quando mi hai trovato la 500 ?

chi si tratta di rapire ??? :D :D :D

....dai spara ...... ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline airbus380

• Pilota senior
« Risposta #100 il: 18 Maggio 2009, 05:36:44 »
bianchina cabrio .... :) una ottima ....targhe originali ... magari che voglia fare scambio con la mia frogeye, con conguaglio ovviamente .... come siamo messi a bianchine sul mercato  ? :)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #101 il: 18 Maggio 2009, 07:47:32 »
bianchina cabrio .... :) una ottima ....targhe originali ... magari che voglia fare scambio con la mia frogeye, con conguaglio ovviamente .... come siamo messi a bianchine sul mercato  ? :)

Ne ho una caro Marco !  ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Ultima modifica: 18 Maggio 2009, 11:55:37 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
maicol

il mio amico e io .....

Offline airbus380

• Pilota senior
« Risposta #104 il: 18 Maggio 2009, 12:59:04 »
maicooooooool, si tipo quelle ma ... la 3za non ha targa originale, la seconda e' stata rifatta malamente (la conosco) la prima potrebbe essere una berlina talgiata (guaerda paraurti dietro) ...ma la chiamo :)

Sei un Santo ...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23