Autore Topic: dopo un lungo periodo di fermo...  (Letto 10815 volte)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
dopo un lungo periodo di fermo...
« il: 11 Settembre 2015, 22:09:03 »
 dopo un lungo periodo di fermo ho deciso di rimettere la batteria e ricominciare a scrivere su questo magnifico forum dove in questi anni ho conosciuto veri amici..una 2 famiglia!! col tempo gli impegni aumentano e il tempo libero scarseggia specie poi con un diavoletto di 70cm che beve latte epiange di notte!!!per chi non si ricorda o non mi conosce mi chiamo yuri e scrivo da Genova.. attualmente possiedo una alfetta 2.0 carburatori 1984  e una ford fiesta mk1 supersport del1981.

Il Forum di Passioneauto.it

dopo un lungo periodo di fermo...
« il: 11 Settembre 2015, 22:09:03 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2015, 23:52:37 »
Ma guarda un po' chi si rivede!!!
ciao Yuri !!!
Dààààì che adesso torniamo tutti sul nostro amato FORUM!
Stanno arrivando anche tutti gli altri !!!!!  :-)
Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2015, 12:41:57 »
E riecco anche il Cash, per chi non mi conoscesse sono il mod che nel 2009 stava restaurando un´A112 Abarth e dopo 6 anni non ha ancora finito ahahah.

Ben ritrovati a tutti. Tranne a uno.  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2015, 12:41:57 »

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2015, 14:13:22 »
thooo  chi si risente... praticamente tutti o quasi.. che vi eravate fatti ibernare.. in comitiva?...lazzaroni... per risparmiare ehhhh poi scaduto il sottovuoto... si è aperta la busta......
comunque pure io ho fatto il latitante...
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

GTI79

  • Visitatore
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2015, 20:55:16 »
Che brutta gente: forse era meglio prima ahahah

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2015, 22:53:24 »
thooo  chi si risente... praticamente tutti o quasi.. che vi eravate fatti ibernare.. in comitiva?...lazzaroni... per risparmiare ehhhh poi scaduto il sottovuoto... si è aperta la busta......
comunque pure io ho fatto il latitante...
t.bird
Ciao TUNDERBIRD!!! Come stai? TUTTO BENE???
no, non eravamo ibernati, solo un po'... latitanti!!!
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #6 il: 13 Settembre 2015, 10:28:48 »
bentornati tutti ... noi "storici" mancavamo tutti da un bel pò di tempo ...  ;D ;D ;D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

GTI79

  • Visitatore
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2015, 11:17:18 »
bentornati tutti ... noi "storici" mancavamo tutti da un bel pò di tempo ...  ;D ;D ;D

Toh chi si vede  ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2015, 17:39:26 »
non mi ricordo neanche a quando risale il mio ultimo messaggio ....anni .....quando una volta non  si  aveva il telefonino e per collegarsi a internet bisognava aspettare di arrivare a casa al pc , e quando il pc era guasto andavo in biblioteca per collegarmi al forum ......incredibile ......cosa si e' fatto per questo forum ..poi l 'avvento di fb ha rovinato quasi tutti i forum creando una vertrina , un palcoscenico assoluto per molte persone che da spettatori sono diventati attori , informandoci di quante volte vanno a cagare e quanti strappi di carta igienica adoperano per pulire la bocca ....concordo col grande Yuri di genova sul fatto che si sono create amicizie e legami veramente forti , ( yuri e svevo li devo ringraziare pubblicamente per essere venuti al mio compleanno a giugno di mercoledi sera affrontando un viaggio non proprio comodissimo ) ....detto questo .....secondo me , nessuno me ne voglia ma i tempi sono cambiati e cercare di rivivere quei momenti sul forum e' un po' come andare a letto con una anziana di 80 anni sapendo che a 20 era stata una gran bella figa  ;D .......comunque sia do il mio saluto a tutti vecchi e nuovi ..... ;)   mio figlio ieri mi ha detto ( ha 15 anni e vive con me dalla separazione ) visto che a turno a casa mia ospito a cena e pranzo diversi amici  ...papa' , ma sai che hai degli amici davvero stupendi , tutti che ti vogliono bene , mik di' qui mik di li' ,sono uno piu' bravo dell 'altro ......questa e' l eredita' che mi ha lasciato il forum ....delle macchine c'e' poco da parlare , potrei anche andare in bicicletta , non mi interessa , quello che mi importa e' che dal 2008 anno in cui scrissi per la prima volta la mia anima ha trovato davvero molte amici ....grazie PASSIONEAUTO  e grazie a tutti voi ......
« Ultima modifica: 13 Settembre 2015, 17:53:18 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

  • Visitatore
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #9 il: 13 Settembre 2015, 20:23:30 »
Mick, parole bellissime veramente  :-*

Sul ritorno al passato in epoca in cui i forum sono sorpassati, potrei concordare con te solo se i gruppi di facebook siano in grado di sostituirlo qualitativamente al 100%, ma dal mio punto di vista siamo sul 10% ad essere ottimisti.

Personalmente mi sto togliendo da qualsiasi gruppo, stufo di leggere eresie che qui non si leggevano, litigi che quando accadevano venivano prontamente sedati, quindi pur consapevole del fatto che non sarà come prima, la mia scelta è questa.

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #10 il: 13 Settembre 2015, 20:33:31 »
Mick, parole bellissime veramente  :-*

Sul ritorno al passato in epoca in cui i forum sono sorpassati, potrei concordare con te solo se i gruppi di facebook siano in grado di sostituirlo qualitativamente al 100%, ma dal mio punto di vista siamo sul 10% ad essere ottimisti.

Personalmente mi sto togliendo da qualsiasi gruppo, stufo di leggere eresie che qui non si leggevano, litigi che quando accadevano venivano prontamente sedati, quindi pur consapevole del fatto che non sarà come prima, la mia scelta è questa.

Pienamente d'accordo.  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #11 il: 13 Settembre 2015, 20:59:08 »
Che belle parole, Maicol!
Comunque penso che in parte abbia ragione Stefano, Facebook non potrà soppiantare il Forum, perché il Forum è fatto di persone, e queste persone siamo noi: se ci siamo tutti, il Forum rivivrà e sarà di nuovo come ai bei vecchi tempi!
Almeno proviamoci!
Maury la Hyena  ;)

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #12 il: 14 Settembre 2015, 06:46:10 »
Fieramente assente da Facebook... Mai avuto è mai lo avrò! Come diceva qualcuno in un altra discussione a proposito di certe auto : manco morto!

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #13 il: 14 Settembre 2015, 06:46:24 »
Dimenticavo.. Bentornati!

GTI79

  • Visitatore
Re: dopo un lungo periodo di fermo...
« Risposta #14 il: 14 Settembre 2015, 07:11:37 »
Fieramente assente da Facebook... Mai avuto è mai lo avrò! Come diceva qualcuno in un altra discussione a proposito di certe auto : manco morto!

Non è una brutta cosa facebook, permette di trovare persone con la quale si erano persi i contatti, si può scambiarsi informazioni rapidamente. Sono i gruppi che hanno sprigionato il peggio del genere umano!!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23