non mi ricordo neanche a quando risale il mio ultimo messaggio ....anni .....quando una volta non si aveva il telefonino e per collegarsi a internet bisognava aspettare di arrivare a casa al pc , e quando il pc era guasto andavo in biblioteca per collegarmi al forum ......incredibile ......cosa si e' fatto per questo forum ..poi l 'avvento di fb ha rovinato quasi tutti i forum creando una vertrina , un palcoscenico assoluto per molte persone che da spettatori sono diventati attori , informandoci di quante volte vanno a cagare e quanti strappi di carta igienica adoperano per pulire la bocca ....concordo col grande Yuri di genova sul fatto che si sono create amicizie e legami veramente forti , ( yuri e svevo li devo ringraziare pubblicamente per essere venuti al mio compleanno a giugno di mercoledi sera affrontando un viaggio non proprio comodissimo ) ....detto questo .....secondo me , nessuno me ne voglia ma i tempi sono cambiati e cercare di rivivere quei momenti sul forum e' un po' come andare a letto con una anziana di 80 anni sapendo che a 20 era stata una gran bella figa
.......comunque sia do il mio saluto a tutti vecchi e nuovi .....
mio figlio ieri mi ha detto ( ha 15 anni e vive con me dalla separazione ) visto che a turno a casa mia ospito a cena e pranzo diversi amici ...papa' , ma sai che hai degli amici davvero stupendi , tutti che ti vogliono bene , mik di' qui mik di li' ,sono uno piu' bravo dell 'altro ......questa e' l eredita' che mi ha lasciato il forum ....delle macchine c'e' poco da parlare , potrei anche andare in bicicletta , non mi interessa , quello che mi importa e' che dal 2008 anno in cui scrissi per la prima volta la mia anima ha trovato davvero molte amici ....grazie PASSIONEAUTO e grazie a tutti voi ......