Autore Topic: Ecchime  (Letto 3381 volte)

Offline ezyillupo

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
    • Io
Ecchime
« il: 17 Gennaio 2010, 21:29:14 »
Ciao a tutti e complimenti per il forum e tutto il resto  sono un felice possessore di una mitica 2cv sono di Roma e vorrei allargare il parco auto con una mehari  se qualcuno ha notizie su un buon affare .... non ho molti soldi da spendere... mi faccia un fischio grazie

Il Forum di Passioneauto.it

Ecchime
« il: 17 Gennaio 2010, 21:29:14 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Ecchime
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2010, 21:31:48 »
Intanto benvenuto, gran auto la 2CV...quì c'è un paio di Mehari in vendita se vuoi dare un occhio http://www.subito.it/annunci-emilia-romagna-italia/vendita/auto/?q=mehari&th=1&ps=0&pe=0
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline ezyillupo

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
    • Io
Re: Ecchime
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2010, 21:47:45 »
grazie anche una r4 frog non mi dispiacerebbe affatto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ecchime
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2010, 21:47:45 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Ecchime
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2010, 21:49:12 »
Ciao Ezy, benvenuto.

Perchè, prima di cercare l'affare e tutto il resto, non ci parli un po' di te e della passione che ti spinge verso le auto d'epoca ?

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ecchime
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2010, 21:51:31 »
Ciao Ezy, benvenuto.

Perchè, prima di cercare l'affare e tutto il resto, non ci parli un po' di te e della passione che ti spinge verso le auto d'epoca ?


Gia' ......vuota il sacco  ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Ecchime
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2010, 23:00:40 »
Ciao carissimo  :)!!! Sei un appassionato delle vetture "estive", tipo le mitiche spiaggine?










Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: Ecchime
« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2010, 07:22:42 »
Mi permetto di integrare:



La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ecchime
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2010, 07:28:12 »
Benvenuto ezyillupo. ;)

Qui da me c'è una Mehari di colore verde parcheggiata in strada da un paio di mesi, ma sembra ancora bella. Se vuoi mi posso informare.

Betamonte

  • Visitatore
Re: Ecchime
« Risposta #8 il: 18 Gennaio 2010, 08:14:56 »
benvenuto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ecchime
« Risposta #9 il: 18 Gennaio 2010, 09:57:44 »
Benarrivato tra noi!
Curiose le auto verso le quali volgi il tuo interesse... :)

Offline ezyillupo

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
    • Io
Re: Ecchime
« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2010, 12:27:26 »
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento vista la calorosa accoglienza non posso che presentarmi per bene, come già detto sono di Roma e mi occupo di organizzazione eventi ed è da qui che nasce la mia passione per le auto d'epoca infatti la warner village mi ha commissionato un lavoro di promozione per due nuove aperture di cinema e allora mi sono studiato un progetto dove utilizzavo un volkswagen T2 e una 2 cv come auto brandizzate per i team di promozione una volta finito il lavoro avevo due possibilità o venderle o tenerle ho deciso per tenerle li ho sistemati ben bene carozzeria e tutto e da allora è scoppiato l'amore, e ora mi è preso lo schiribizzo di comprarmi una auto da spiaggia per scorazzare questa estate in sicilia dove invece gestisco una scuola di windsurf..... per l'amico che ha visto la mehari verde se è a Fonte Meravigliosa a Roma gia sono in trattativa se no..... sono interessato che altro dire amo gli animali ho due cani e tra un pochino sarò anche papà ciao

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Ecchime
« Risposta #11 il: 18 Gennaio 2010, 13:37:50 »
Mi permetto di integrare:




M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E!!!

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Ecchime
« Risposta #12 il: 18 Gennaio 2010, 13:41:17 »
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento vista la calorosa accoglienza non posso che presentarmi per bene, come già detto sono di Roma e mi occupo di organizzazione eventi ed è da qui che nasce la mia passione per le auto d'epoca infatti la warner village mi ha commissionato un lavoro di promozione per due nuove aperture di cinema e allora mi sono studiato un progetto dove utilizzavo un volkswagen T2 e una 2 cv come auto brandizzate per i team di promozione una volta finito il lavoro avevo due possibilità o venderle o tenerle ho deciso per tenerle li ho sistemati ben bene carozzeria e tutto e da allora è scoppiato l'amore, e ora mi è preso lo schiribizzo di comprarmi una auto da spiaggia per scorazzare questa estate in sicilia dove invece gestisco una scuola di windsurf..... per l'amico che ha visto la mehari verde se è a Fonte Meravigliosa a Roma gia sono in trattativa se no..... sono interessato che altro dire amo gli animali ho due cani e tra un pochino sarò anche papà ciao
Da me in Sicilia, con una di queste vetture presso i lungomare farai faville  ;D! E auguri per il tuo pargoletto  :D.

Offline ezyillupo

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
    • Io
Re: Ecchime
« Risposta #13 il: 18 Gennaio 2010, 14:25:38 »
In che zona della sicilia sei? Pargoletta cmq......

Offline ezyillupo

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
    • Io
Re: Ecchime
« Risposta #14 il: 18 Gennaio 2010, 14:26:03 »
ma come si fa  a mettere la foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23