Autore Topic: Eccomi...  (Letto 4388 volte)

Offline Jean Ragnotti

• Pilota esperto
Re: Eccomi...
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2009, 13:16:30 »
Ciao amico Triestino.. e complimenti per le splendide macchinine!! (la multipla non la considero :P) sono sicuro ti piacerà questo forum, ti do il mio benvenuto ;)

Riguardo la R5, per curiosità, dimmi qualcosa in più, targhe originali? documenti in regola? condizioni? quanto la venderesti ?????

Invece riguardo la tua ricerca di una 911... verso quale "ranocchia" saresti più propenso ad orientarti in particolare?

Ciao e a presto su questo bellissimo forum! ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #16 il: 25 Febbraio 2009, 10:19:04 »
Non ti avevo ancora dato il benvenuto...

Che dire: complimenti per il mezzo  ;D ;D ;D

Come mai è ritargata?

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 25 Febbraio 2009, 20:21:51 »
ciao a tutti ragazzi e grazie x il benvenuto stupendo questo forum. allora ho venduto sia la 5 xche' marcia e la polo pure cosi posso comprare qualcosaltro ( la moglie e contenta x il momento) sto puntando su una 112 junior con 28000 km originali e su una 75 turbo america preparata vedremo. il mio sogno resta la porsche ma le spese generali impongono delle riflessioni (cameretta nuova bambine,dentista ecc ecc) x arcangelo il prodotto e arrivato e salvo imprevisti domani lo testo. la golf e ritargata xche era stata demolita dal vicino di casa di un tizio di faenza che l'ha reimmatricolata x poi rivenderla e guadagnarci su a qualche idiota amante di auto Vecie  io la cercavo da circa 6 mesi comprata e portata a casa sono di trieste. ho cambiato subito il (riscaldatore benzina) strumenti guarnizione baule tubazioni varie cerchi e gomme. e quasi perfetta. il motore era stato rifatto e a 50.000 circa va da dio,il navigatore mi dava 206 km orari con ilcontakm fondo scala forse poteva andare di + ma ci sono troppi idioti in autostrada!!!!!

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #18 il: 03 Marzo 2009, 12:15:35 »
ciao a tutti ragazzi e grazie x il benvenuto stupendo questo forum. allora ho venduto sia la 5 xche' marcia e la polo pure cosi posso comprare qualcosaltro ( la moglie e contenta x il momento) sto puntando su una 112 junior con 28000 km originali e su una 75 turbo america preparata vedremo. il mio sogno resta la porsche ma le spese generali impongono delle riflessioni (cameretta nuova bambine,dentista ecc ecc) x arcangelo il prodotto e arrivato e salvo imprevisti domani lo testo. la golf e ritargata xche era stata demolita dal vicino di casa di un tizio di faenza che l'ha reimmatricolata x poi rivenderla e guadagnarci su a qualche idiota amante di auto Vecie  io la cercavo da circa 6 mesi comprata e portata a casa sono di trieste. ho cambiato subito il (riscaldatore benzina) strumenti guarnizione baule tubazioni varie cerchi e gomme. e quasi perfetta. il motore era stato rifatto e a 50.000 circa va da dio,il navigatore mi dava 206 km orari con ilcontakm fondo scala forse poteva andare di + ma ci sono troppi idioti in autostrada!!!!!
ciao e benvenuto anche da me. sicuro che la A5 fosse così marcia? non è che il carrozziere ha voluto comprarsela a buon prezzo? scusa se sono così diretto ma un carrozziere che non si accorge che è marcia e poi ti spara un preventivo alto qualche sospetto me lo darebbe.
se riesci a mettere qualche foto dell'alpine mi interesserebbe. per ora complimenti per la golf.

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 04 Marzo 2009, 20:23:04 »
ma l'ho pagata 2000 euro il carrozziere x ora me ne a tornati 1000 ma se scopro che mi ha fregato passa dei brutti momenti. xche' da noi si viene sempre a sapere. comunque di foto non le ho fatte e la 5 e smontata quasi tutta,si nota la ruggine anche sotto le calotte ammortizzatori baule sottoporta ecc secondo me la 5 viveva vicino al mare x ridursi cosi.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23