Grazie DODGE, sono mooolto cooonfuso, forse si era capito.
Questa giornata di ferie l'ho passata letteralmente davanti al computer per fare delle ricerche.
Morale della favola: le berline 1750/2000 sono SPLENDIDE, gli interni sono da vera auto di rappresentanza per l'epoca, ma la GIULIA soprattutto la super 1600 ha un estetica ed una grinta invidiabili.
Quindi non disdegno assolutamente le BERLINE, ma le terrei come seconda scelta, IL MIO CUORE BATTE PER GIULIA!!!!
Se mi sentisse la mia ragazza sicuramente fraintenderebbe.
Ho dato un occhiata in rete per orientarmi sui costi, e da buon VESPISTA, so che internet gonfia tutto a piu' non posso, specialmente i prezzi.
Uno per una GIULIA super 1300 chiede quindicimila cucuzze, io mi stupivo quando per una T5 VESPA si chiedevano anche 4000,00E..........non si finisce mai di imparare!!!!
Cari ragazzi, e spero presto futuri ''COLLEGHI'' se adocchiate qualcosa fate un fischio, tenete presente che io scrivo da RC, mi verrebbe difficilino visionare un auto a MILANO o TORINO.
Ringrazio tutti in anticipo, mi sa che dovro' salire ai piani alti d'ITALIA per qualche fiera, ma anche li i prezzi saranno alle stelle, ricordo ancora IMOLA l'anno scorso.
A presto.
VESPINSON