Autore Topic: Eccomi  (Letto 14428 volte)

Offline vespinson

• Pilota esperto
Re: eccomi
« Risposta #75 il: 17 Settembre 2009, 06:25:40 »
dove abiti di preciso ?? RC citta ' o prov ??
RC centro

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #76 il: 17 Settembre 2009, 11:07:44 »
ho chiamato il tipo della 1750 , l' auto e di sua proprieta' dal 1975 ed e' un ottimo conservato , al telefono sembra persona di buon grado .....vediamo se riesco a coinvolgere qualche amico che mi faccia compagnia .....Steeeee ......Rickyyyyyy  ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #77 il: 17 Settembre 2009, 11:47:24 »
perche non sei un alfista ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

neanche su questa ??? :D

Il mezzo è fantastico,ma su questa io monterei esclusivamente Cromodora o Campagnolo... ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #78 il: 17 Settembre 2009, 12:18:19 »
ho chiamato il tipo della 1750 , l' auto e di sua proprieta' dal 1975 ed e' un ottimo conservato , al telefono sembra persona di buon grado .....vediamo se riesco a coinvolgere qualche amico che mi faccia compagnia .....Steeeee ......Rickyyyyyy  ;D
se vai sabato pome dovrei esserci al 99%

Offline vespinson

• Pilota esperto
« Risposta #79 il: 17 Settembre 2009, 20:15:16 »
Grazie dinuovo ARCANGELO ed eventuali altri amici, e' inutile,penso, assicurarVi al 150% su quello che andrete a visionare.
Attendo notizie, magari segnalero' anche il mio cell.
A presto.
VESPINSON

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #80 il: 18 Settembre 2009, 09:32:43 »
La "bollo oro" non è niente male...chissà quanto chiede?!?!  ???

Offline vespinson

• Pilota esperto
« Risposta #81 il: 18 Settembre 2009, 21:13:47 »
.Ciao..molto bella la giulia super del '66 :).....attenzione però che non è una prima serie giulia,ma è intesa come prima serie della così chiamata "biscione",la prima giulia 1600 con gli interni "lussuosi" con il cruscotto a strumenti circolari,mentre le primissime giulie Ti avevano il cruscotto a nastro,meno bello se vogliamo,ma affascinate in quanto appunto dotazione dei modelli d'esordio e davvero rare.....una biscione prima serie(che è la mia preferita tra le giulie berline hanno ormai quotazioni esagerate,appunto perchè sono le più ambite,secondo me il modello più equilbrato resta la cosìdetta "unificata"1.3 e 1.6.('72 '74)...non perchè la posseggo io ;) ma perchè praticamente ha gli interni della biscione anche  con la motorizzazione 1300,due carburatori doppio corpo e prestazioni di tutto rispetto molto simili alla 1600 che spuntava di poco velocità superiore e una elasticità di marcia maggiore. le unificate 1.3 sono secondo il miglior compromesso tra prezzo ed estetica.....l'ultima serie la "nuova super"('74 '779 è quella che si trova a  prezzi minori,anche pure quelle ormai vanno verso l'alto...a me personalmente piace meno,per via dei cofani lisci e del musone di plastica,ha gli interni più belli con mobiletto centrale e poggiatesta......deve piacere.....come consiglio da amico ti dico di non avere fretta,non fermarti alle prime che vedi,e poi secodo me è meglio una macchina sana di carrozzeria ma con qualche cosa di meccanica da sistemare che l'inverso....la ruggine l'è na brutta bestia da estirpare radicalmente,la mia giulia ad esempio fu restaurata nel 2002 dal precedente proprietario,ma haimè un pò al risparmio,adesso ne pago io le conseguenze con bollicine sulla verniciatura qua e là..prima o poi la dovrò far riprendere dal carrozziere!!.....in bocca al lupo per la tua ricerca!!! Ciao ;D
p.s. se hai voglia dai un occhiata al mio sito    http://supergiulia.jimdo.com/      e sul sito del mio amico sacha,proprietario di una splendida biscione,con le fasi e la storia della ricerca e restauro,magari trovi qualche consiglio utile   http://www.giuliasuper.com/

Proprio belli i due siti.
Hai veramente una grande passione ed una grande preparazione.
Mi hai fatto per un po viaggiare con la fantasia.
Complimenti veramente.
VESPINSON

Offline dodge

• Pilota
  • *
  • ALFISTA Oo=v=oO ...una giulia è per sempre...
    • SUPERGIULIA!!
« Risposta #82 il: 20 Settembre 2009, 07:41:08 »
Grazie vespinson!! ;D.....anche se GT con il suo intervento,mi ha fatto notare che quella super dell'annuncio era sì una super 1600 ma chiamata "bollo oro" e non biscione ,chiamata così dall'anno successivo ('67) in virtù dei fregi diversi sul montante posteriore....mi dò una bacchettata da solo :D :D :D :D
.....e a proposito,come vanno le ricerche??...il 1750 qualcuno lo ha visto di persona??....dall'annuncio sembra veramente bella,ma in foto sono sempre belle!! 8)
...fammi sapere,sono curioso ;) ....ciao!!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #83 il: 20 Settembre 2009, 07:53:05 »
Grazie vespinson!! ;D.....anche se GT con il suo intervento,mi ha fatto notare che quella super dell'annuncio era sì una super 1600 ma chiamata "bollo oro" e non biscione ,chiamata così dall'anno successivo ('67) in virtù dei fregi diversi sul montante posteriore....mi dò una bacchettata da solo :D :D :D :D
.....e a proposito,come vanno le ricerche??...il 1750 qualcuno lo ha visto di persona??....dall'annuncio sembra veramente bella,ma in foto sono sempre belle!! 8)
...fammi sapere,sono curioso ;) ....ciao!!

sono andato insieme a Rick ieri a vedere il 1750 rosso amaranto , ho gia' parlato al telefono con vespinson ....

dalle foto sono tutte belle , questo vuole 6000 euro , ma 3000 son gia' troppi ......sotto e marcia , Riccardo e' molto piu' preparato di me e notato magagne che a me erano sfuggite  ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #84 il: 20 Settembre 2009, 07:54:47 »
Classica auto bella fuori e brutta dentro (non come la Chiabotto  ;D).

Offline vespinson

• Pilota esperto
« Risposta #85 il: 20 Settembre 2009, 19:55:35 »
Oggi l'ho contattato via telefono, sotto consiglio del MITICO ARCANGELO ho cercato di tirare il piu' possibile per arrivare ai 3000E.
Non vi dico nemmeno che trattamento mi ha riservato, forse crede di avere una FERRARI.
Comunque le ricerche continuano, l'ALFONA la sento sempre piu' vicina!!!!
Oggi ho sentito un alro signore simpaticissimo, vedremo.
Sto lanciando tutti i miei discepoli per la ricerca della MITICA ALFA, qualcosa uscira' fuori, attendo anche una risposta per una GIULIA 1.300, che e' stata per mesi parcheggiata a 500 mt da casa mia, ora misteriosamente e' sparita.
Vi faro' sapere.
Un grazie particolare ad ARCANGELO, e RICK, sono stati davvero gentilissimi.
VESPINSON

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #86 il: 20 Settembre 2009, 20:02:13 »
Oggi l'ho contattato via telefono, sotto consiglio del MITICO ARCANGELO ho cercato di tirare il piu' possibile per arrivare ai 3000E.
Non vi dico nemmeno che trattamento mi ha riservato, forse crede di avere una FERRARI.
Comunque le ricerche continuano, l'ALFONA la sento sempre piu' vicina!!!!
Oggi ho sentito un alro signore simpaticissimo, vedremo.
Sto lanciando tutti i miei discepoli per la ricerca della MITICA ALFA, qualcosa uscira' fuori, attendo anche una risposta per una GIULIA 1.300, che e' stata per mesi parcheggiata a 500 mt da casa mia, ora misteriosamente e' sparita.
Vi faro' sapere.
Un grazie particolare ad ARCANGELO, e RICK, sono stati davvero gentilissimi.
VESPINSON

ca quale grazie .......vogghiu a suppressata piccanti quando inchiani  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline vespinson

• Pilota esperto
« Risposta #87 il: 20 Settembre 2009, 20:46:01 »

ca quale grazie .......vogghiu a suppressata piccanti quando inchiani  :D :D :D
Ti portu suppizzata,pipirasta,mulingiani chini e pumarolu sicchi sutt'ogjiu.
Se dovro' salire a TORINO ti chiamo, non ho idea sulle distanze, se poi puoi o pranzare, o, cenare con me mi fara' molto piacere.
Intanto sabato prossimo saro' alla mostra scambio di COSENZA, l'altro ancora a PERGUSA in prov di ENNA, e dopo ancora a TERMINI MERESE in prov di PALERMO.
Se becco prima l'ALFA dei miei sogni mi fermo solo a COSENZA.
A presto.
VESPINSON

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #88 il: 20 Settembre 2009, 20:49:42 »
......quanno acchiani........... !   ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #89 il: 20 Settembre 2009, 20:51:58 »
Ti portu suppizzata,pipirasta,mulingiani chini e pumarolu sicchi sutt'ogjiu.
Se dovro' salire a TORINO ti chiamo, non ho idea sulle distanze, se poi puoi o pranzare, o, cenare con me mi fara' molto piacere.
Intanto sabato prossimo saro' alla mostra scambio di COSENZA, l'altro ancora a PERGUSA in prov di ENNA, e dopo ancora a TERMINI MERESE in prov di PALERMO.
Se becco prima l'ALFA dei miei sogni mi fermo solo a COSENZA.
A presto.
VESPINSON

Se vieni su a Torino,non dimenticarti di avvisarci.I Torinesi sono tanti qui sul forum e magari si uniscono anche i milanesi  per una cena  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23