Buona sera a tutti, sono intervenuto ad una discusione e giustamente sono stato invitato a presentarmi.
Abito in provincia di Savona. Ho sempre avuto la passione delle auto e con il passare degli anni la passione si è concentrata sui modelli che circolavano quando ero bambino.
La prima auto sulla quale ricordo di essere salito era una Fiat 1400A Diesel, mio padre che faceva l'autonoleggiatore, la teneva nel box perchè era a fine carriera ed io non raramente ci salivo per muovere il volante.
Nel 1995, insieme a mio fratello, ho acquistato una traction avant del 1954. Nel 1999 ho acquistato una 1400A poco più che un relitto, ma completa, ho iniziato il restaturo con tanta buona volontà che poi pian piano è scemata. Adesso è ancora in garage tutta smontata. Nel 2002, sempre insieme a mio fratello ho acquistato una Mercedes 220S del 1956, abbastanza in ordine. Pochi anni dopo mio fratello mi ha ceduto le sue quote delle due auto e mi ha anche regalato una Fiat 131S del 1982.
Collezionavo "Ruoteclassiche" fino a quando in Francia ho scoperto "Gazoline". Pur capendo poco di Francese mi sono reso conto che Ruoteclassiche non faceva per me. Bei servizi, è vero, ma se ci si vuole "arrangiare" sulla meccanica ed anche sulla carrozzeria, "Gazoline" è il massimo. Io sono abbonato da tre anni ed ora riesco a leggerlo abbastanza bene.
Saluti a tutti e a presto.